iaa 2015

Nissan al Salone di Francoforte 2015

-

Nissan presenta al Salone di Francoforte la nuova Navara NP300, e la nuova Micra con allestimento n-tech. La vera novità però è la Nissan Gripz concept

Nissan al Salone di Francoforte 2015

Nissan presenta al Salone di Francoforte la nuova Navara NP300, e la nuova Micra con allestimento n-tech.

 

Il nuovo pick-up giapponese sarà disponibile nelle due consuete versioni King Cab e Double Cab, rinnovate nel look che si fa più moderno soprattutto nel frontale dove è stata adottata una nuova calandra e la fanaleria a led.

Nissan ha ideato per il modello Double Cab un nuovo sistema di sospensioni posteriori a cinque link che migliora sensibilmente la comodità di guida e la maneggevolezza, riducendo di 20 kg il peso del precedente sistema a balestra.

Il modello King Cab presenta invece una versione sostanzialmente aggiornata del sistema a balestra

 

Micra n-tec monta il sistema di navigazione NissanConnect di seconda generazione, completo di app come TripAdvisor e Google Search. Non mancano poi tergicristalli con sensori pioggia, fari automatici, climatizzatore automatico, sensori posteriori e sistema di misurazione del parcheggio.

 

La versione n-tec si riconosce poi grazie a cerchi in lega diamantati da 16”, specchietti e maniglie nell’esclusiva colorazione silver satin, vetri oscurati e finiture cromate sui fendinebbia anteriori.

Sono stati rinnovati anche gli interni, con il volante sportivo in pelle con impunture blu abbinato a rivestimenti in tessuto blu e nero, rifinito con cuciture blu. Un altro tocco particolare è la console centrale con finitura nera lucida e dettagli cromati, che impreziosiscono anche le maniglie delle porte.

 

Anteprima per una concept che si profila essere la base per una nuova versione della fortunata Juke, ovvero la Gripz: linee futuristiche e sistema di apertura delle porte davvero interessante

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Modelli top Nissan