Subaru al Salone di Ginevra 2015

Pubblicità
Subaru al Salone di Ginevra 2015 porta due importanti novità per la propria gamma. La prima è la Levorg, vettura station wagon di segmento medio/grande che va a posizionarsi laddove prendeva posto in precedenza la Impreza Sport Wagon
3 marzo 2015

Subaru al Salone di Ginevra 2015 porta due importanti novità per la propria gamma. La prima è la Levorg, vettura station wagon di segmento medio/grande che va a posizionarsi laddove prendeva posto in precedenza la Impreza Sport Wagon.

 

Lunga 4.69 metri la vettura riprende alcun tratti stilistici della Subaru WRX, in particolar modo nel frontale. Non è ancora stata chiarita la gamma per l'Italia ma in altri mercati, dove è già commercializzata, sono disponibili un millesei da 170 CV ed un 2.0 da 300 CV. Certa la presenza in Europa anche della variante a gasolio.

 

Per quanto concerne la Outback, invece, la vettura è in anteprima europea ma è già in vendita negli States con motorizzazioni 2.5 da 177 CV e 3.6 da 260 CV. Anche in questo caso dovrebbe essere scontato l'arrivo della variante a gasolio.

 

Sullo stand anche Forester nella variante diesel con trasmissione CVT lineartronic. Tra le novità tecnologiche dei nuovi modelli Subaru si fa notare l'EyeSight, tecnologia studiata per prevenire gli incidenti con il monitoraggio costante del traffico che precede la vettura.

Pubblicità
Caricamento commenti...

Hot now