Suzuki al Salone di Parigi 2014

Suzuki al Salone di Parigi 2014
Pubblicità
La Casa di Hamamatsu ha scelto la cornice del Salone Internazionale dell'Auto di Parigi per presentare la nuova Suzuki Vitara, un'auto molto attesa da tanti appassionati che negli anni si sono affezionati a questo modello
2 ottobre 2014

La Casa di Hamamatsu ha scelto la cornice del Salone Internazionale dell'Auto di Parigi per presentare la nuova Suzuki Vitara. Un'auto molto importante per il mercato europeo e attesa da moltissimi appassionati che negli anni si sono affezionati a questo modello diventato ormai un vero e proprio cult all'interno della gamma.

 

La nuova Vitara continuerà naturalmente ad offrire la trazione integrale anche se per la prima volta sarà proposta in una variante a due ruote motrici, per assecondare meglio le richieste del mercato, che nella maggior parte dei casi sembra essere poco interessato alla trazione integrale.

 

Il design è molto più curato e personale rispetto al modello attuale, introdotto nell’ormai lontano 2005, e strizza l’occhio più al mondo dei crossover che a quello dei fuoristrada nudi e crudi. La nuova Vitara si rivela quindi un’auto nata per catturare una nuova fetta di pubblico, che vive e si muove prevalentemente in città e non necessariamente su terreni accidentati o in montagna come avveniva in passato.
 

La trazione integrale sarà basata sul sistema AllGrip, che abbiamo già conosciuto sulla S-Cross, e che saranno disponibili diversi motori benzina e diesel di ultima generazione.

Pubblicità