Locauto Due
Concessionario ufficiale Peugeot
...
Peugeot 3008 BlueHDi 130 S&S Allure del 2018 usata a Torino
Annuncio nr.13022683 inserito il 13 maggio 2024 ore 11:20 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 14.990 € |
Garanzia | Garanzia concessionario |
Optionals | Bluetooth, Servosterzo, Fendinebbia, Cerchi in lega, Vetri oscurati , MP3, USB, Chiusura centralizzata, Volante in pelle, Radio, Controllo automatico clima, Luci diurne LED, Airbag conducente, Airbag laterali, Sistema di controllo pressione pneumatici, Cruise control, Display head-up, Climatizzatore, Cerchi in lega, Isofix, Alzacristalli elettrici, ABS, Fari LED, Airbag passeggero, Sound system, Radio, Leve al volante, Sensori posteriori, Sensori anteriori, Chiusura centralizzata senza chiave, MP3, Controllo elettronico della corsia |
Immatricolata | 11/2018 |
Km percorsi | 195.218 km |
Costo auto nuova | 31.880 € |
Potenza | 96 KW - 131 CV |
Colore carrozzeria | GREY |
Alimentazione | Diesel |
Cambio | Manuale |
Trazione | Anteriore |
Marce | 6 |
Cilindrata | 1.499 cc |
Potenza | 96 KW - 131 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 6D TEMP |
Carrozzeria | Suv e Fuoristrada |
Posti | 5 |
Porte | 5 |
Colore interni | BLACK |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Vito
Indirizzo: Strada Pianezza, 275 - Torino - 10151 - Torino, Piemonte
Concessionario ufficiale Peugeot
Partner di Automoto.it dal 2011
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Peugeot
- Modello BlueHDi 130 S&S Allure
- Prezzo 31.880 €
- Carrozzeria Suv e Fuoristrada
- Numero porte 5
- Numero posti 5
- Bagagliaio 520 / 1.482 dm3
- Capacità serbatoio 53 litri
- Massa in ordine di marcia 1.492 kg
- Massa rimorchiabile max 1.500 kg
- Lunghezza 445 cm
- Larghezza 184 cm
- Altezza 162 cm
- Passo 268 cm
- Motore 4 cilindri in linea
- Cilindrata 1.499 cc
- Alimentazione Diesel
- Potenza max/regime 96 kW (131 CV) 3.750 giri/min
- Coppia massima 300 Nm
- Trazione Anteriore
- Cambio Manuale
- Marce 6
- Velocità max 192 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 11,9 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 6D TEMP
- Emissioni CO2 106 g/km
- Urbano 5 l/100 km
- Extraurbano 4 l/100 km
- Misto 4 l/100 km
- Active Blind Corner Assist
- Active Lane Departure Warning
- Active Safety Brake
- Appoggiagomiti centrale anteriore
- Appoggiagomiti portiere e tunnel centrale TEP (Mistral o Tuernade)
- Appoggiagomiti posteriore e vano portasci
- Appoggiatesta anteriori e posteriori (tre) regolabili
- Attivazione automatica del tergicristallo posteriore in retromarcia
- Calandra con profilo e inserti cromati
- Cambio manuale a 6 marce
- Cassetto portaoggetti refrigerato e illuminato
- Cerchi in lega 18" Detroit
- Chiusura automatica delle porte in marcia
- Chiusura centralizzata porte con telecomando (due)
- Cinture di sic. ant./post. con pretensionatore, limit. di sforzo, reg. in altezza, 3 punti ancorag.
- Climatizzatore automatico bi-zona con aeratori posteriori
- Consolle centrale con due portabicchieri
- Coprivano bagagli
- Cruise control programmabile
- Decori interni in cromo satinato
- Decori plancia di bordo e pannelli delle porte in tessuto trama "Brumeo" (o "Texa")
- Distance Alert
- Driver attention alert (monitoraggio attenzione conducente)
- Fari diurni a Led anteriori e posteriori
- Fari fendinebbia
- Fissaggi ISOFIX per seggiolino bambini
- GSI - Gear Shift Indicator
- Head-up Digital Dispay (quadro strumenti in posizione rialzata interamente digitale e configurabile)
- High Beam Assist
- Illuminazione interna con due luci di lettura anteriore e illuminazione posteriore
- Indicatore perdita di pressione pneumatici
- Inserto "Off-Road" grigio alla base dei paraurti
- Inserto cromato sopra parafango anteriore
- Inserto pannello di comando alzacristalli in cromato satinato
- Inserto paraurti posteriore cromato
- Interni in tessuto/TEP Pedimonte
- Kit di riparazione pneumatici
- Lane Departure Warning
- LED Pack (plafoniere e illuminazione bagagliaio a LED)
- Luci di lettura posteriori (x2)
- Lunotto e vetri posteriori oscurati
- Mirror Screen (CarPlay, Android Auto, Mirror Link)
- Modanature inferiori porte cromate
- Passaruota (colore antracite scuro satinato)
- Prese 12V (x3)
- Profilo padiglione cromato
- Retrovisori esterni riscaldabili e regolabili elettricamente
- Retrovisori in tinta carrozzeria
- Retrovisori ripiegabili elettricamente con luce di cortesia a LED
- Sedile conducente con regolazione lombare
- Sedile conducente regolabile in altezza
- Sedile passeggero regolabile in altezza
- Sedile passeggero ripiegabile in avanti
- Sedile posteriore frazionabile 2/3 - 1/3
- Sensori di parcheggio anteriori
- Sensori di parcheggio posteriori
- Servosterzo ad assistenza variabile
- Sicurezza bambini meccanica
- Specchietto di cortesia illuminato a LED
- Speed Limit Detection
- Tasche nel retro dei sedili anteriori
- Tergicristallo ant. con sistema di pulizia Magic Wash
- Time Drive Control
- Touchscreen 8" capacitivo con "Toggle Switch" cromati
- Volante in pelle pieno fiore
- Volante regolabile in altezza e profondità
- 3D Connected Navigation con Peugeot Connect SOS & Assistance
- ABS, ESP, REF e AFU
- Airbag conducente e passeggero (con disattivazione a chiave), laterali e tendina
- Alzacristalli anteriori e posteriori elettrici sequenziali e antipizzicamento
- Ambient LED Pack
- Freno di stazionamento elettrico con Hill Assist
- Pack Visibilità
- Radio con 6 HP, MP3, USB, Bluetooth, comandi al volante, schermo LCD bianco
Modelli top
Peugeot
-
Peugeot 3008 da EURO 38.700
-
Peugeot 408 da EURO 35.250
-
Peugeot 508 SW da EURO 43.170
-
Prove strumentali
15 giu 2021
Peugeot 3008 Hybrid, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Prove | Come va la Peugeot 3008 ibrida? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Peugeot 3008 ibrida, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Prime impressioni - SUV PHEV 4x4 2021
23 dic 2020
Peugeot 3008 Restyling (2021) Hybrid4: primo test del Plugin integrale da 300CV [59 Km EV]
Prove | Ecco la nuova serie del SUV Peugeot 3008 che arriva in concessionaria per il 2021. Piccolo 1.2 benzina, poi 1.6 o anche diesel 1.5 ma soprattutto: Ibrido Plugin. Volendo integrale da 300CV con 59 Km di range in EV. Listino prezzi da 29K €, ma quella “top” costa 55mila -
News
23 feb 2024
Peugeot e-3008, taglio di prezzo per usufruire degli incentivi
Elettrico | Peugeot ha abbassato i prezzi della nuova e-3008, con sconti fino a 7.800 euro