Arriva il nuovo Lamborghini Magazine

Pubblicità
Realizzato in collaborazione con la Direzione Marketing di Automobili lamborghini e destinato ad una selezionata cerchia di lettori di tutto il mondo
18 novembre 2005

Un altro importante passo avanti nel rafforzamento dell’immagine del marchio lamborghini è stato compiuto.
Infatti è oggi una realtà il nuovo Magazine di Automobili Lamborghini, realizzato in collaborazione con la Direzione Marketing di Automobili lamborghini e destinato ad una selezionata cerchia di lettori di tutto il mondo, per lo più possessori di auto lamborghini o potenziali clienti, VIP e Concessionari.
Messaggero dei caratteri distintivi del marchio, il lamborghini Magazine - che sarà edito in 12 mila copie, due volte l’anno e in tre lingue (italiano, inglese e tedesco) - non parla soltanto delle supercar della Casa di Sant’Agata Bolognese, ma tocca tutti quegli argomenti che rientrano nell’interesse di un Cliente lamborghini : dai viaggi alla buona cucina, dallo sport ai prodotti di lusso e altro ancora.
Stampato in carta pregiata, con una copertina color argento (con l’immancabile toro stilizzato) e in 168 pagine, il primo numero del lamborghini Magazine ha un titolo breve ma significativo : "Io" (in inglese “ Me ”, in tedesco “ Ich ”).
“E’ stato scelto questo titolo - spiega il Presidente e A.D. Stephan Winkelmann nel suo editoriale - perchè il marchio lamborghini deve le sue origini a un “Io” estremamente pronunciato : quello del fondatore della Casa emiliana, Ferruccio Lamborghini, che - nato non a caso sotto il segno del Toro - fu audace, ambizioso, orgoglioso e con un temperamento passionale tipicamente italiano.
“E come il marchio del Toro - conclude Winkelmann - anche estremo e senza compromessi”.

Pubblicità