mostra aiuto
Accedi o registrati
novità

BMW Serie 3 Gran Turismo, ecco il facelift

-

La Casa dell'Elica aggiorna la “piccola” GT

BMW Serie 3 Gran Turismo, ecco il facelift

Look rinnovato per la BMW Serie 3 Gran Turismo, la berlina col portellone che offre più abitabilità rispetto alla classica Serie 3 berlina. Con il model year 2016 arrivano anche sulla Serie 3 GT i tratti stilistici adottati sul resto della famiglia “3”, con frontale e coda aggiornati, nuovi fari abbaglianti e anabbaglianti di serie e fendinebbia a led. 

Lunga 4,82 metri, ovvero 20 cm in più rispetto alla sedan, la BMW Serie 3 Gran Turismo sembra ora più sportiva e più larga, mantenendo comunque un'abitabilità pari a quella del modello uscente e un volume di carico che può variare da 520 a ben 1.600 litri.

Tra le novità principali delle dotazioni di bordo vi sono da segnalare l’ultima versione del sistema di navigazione Professional e la ricarica a induzione per gli smartphone.

Si può scegliere tra tre propulsori a benzina con potenze da 184 CV a 326 CV e cinque motori diesel da 150 CV a 313 CV abbinati alla classica trazione posteriore o alla trazione integrale BMW xDrive, cambio manuale o automatico Steptronic.

Tutte le BMW Serie 3 Gran Turismo equipaggiate con motore a benzina nonché i modelli Diesel BMW 320d Gran Turismo e BMW 330d Gran Turismo, possono essere ordinati con l’optional BMW xDrive. Nella BMW 335d xDrive Gran Turismo la tecnologia di trazione integrale è di serie.

  1 di 17  

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su BMW Serie 3 GT
Maggiori info
BMW
  • BMW Italia SpA Via dell'Unione Europea 1
    20097 San Donato Milanese (MI) - Italia
    02/51610111   http://www.bmw.it