Ci ha lasciato Tommaso Tommasi

Ci ha lasciato Tommaso Tommasi
Pubblicità
E' scomparso nella notte il noto giornalista e fondatore di InterAutoNews
15 febbraio 2016

Si è spento nella notte il noto e apprezzato collega Tommaso Tommasi, direttore e fondatore della storica testata InterAutoNews nonché firma di prestigio di molte altre nella sua lunga e importante carriera.

Ai familiari di Tommaso Tommasi l'editore e tutti i giornalisti di AutoMoto.it e Moto.it esprimono il più sentito cordoglio.

Tommaso Tommasi è stata una delle persone che, da quando ci siamo affacciati al mondo dell'auto, venendo dalle due ruote, si è sempre interessata a noi, al nostro modello e al nostro modo di vedere le cose. Più volte ci siamo trovati a discutere di come collaborare e ogni incontro era sempre l'occasione per farci una grande quantità di domande, da parte nostra per assorbire conoscenza e esperienza, da parte sua per comprendere meglio il nostro mondo digitale.

Questo approccio sintetizza la personalità di Tommaso, giornalista ma anche editore, appassionato a tal punto della sua professione da dedicarvisi sempre con tutte le sue forze, anche in momenti difficili, quando in molti avrebbero potuto lasciare tutto e godersi un po' di tranquillità.

Scompare una persona che, oltre che per la sua grande preparazione e cultura del settore, resta per noi un esempio di dedizione e passione al proprio lavoro, da tenere sempre a mente.

Proprio a lui oggi andrebbe consegnato il suo amato premio che tante volte ha assegnato ai migliori dirigenti automotive.

Ippolito Fassati

Argomenti

Pubblicità