Lancia Flavia Cabrio: listino prezzi

Lancia Flavia Cabrio: listino prezzi
Pubblicità
È già ordinabile presso le concessionarie italiane delle rete ufficiale la nuova Lancia Flavia Cabrio, una vettura basata sull’americana Chrysler 200 che viene proposta in un unico allestimento full optional al prezzo di 37.900 euro
18 aprile 2012

Il brand del Gruppo Fiat ha annunciato che la nuova Lancia Flavia Cabrio è già ordinabile presso le concessionarie della rete ufficiale italiana. Basata sulla consanguinea Chrysler 200 commercializzata principalmente negli Stati Uniti, la Lancia Flavia Cabrio si contraddistingue per una serie di finiture ricercate e per una ricco equipaggiamento di bordo.

Prodotta nello stabilimento di Sterling Heights nello Stato del Michigan (USA), il nuovo modello che entra a far parte della gamma Lancia presenta una lunghezza pari a 4,9 metri e una larghezza di 1,8 metri, mentre al suo interno è in grado di ospitare fino a quattro passeggeri.

La capote a comando elettrico è rigorosamente proposta in tela, mentre il bagagliaio promette fino a  377 litri di capienza con capote chiusa e 198 litri con capote aperta. Inizialmente la Flavia Cabrio viene proposta in due tinte denominate rispettivamente Bright White e Mineral Grey, con interni rivestiti in pelle nera o bicolore bianco e nero e capote nera, mentre in seguito dovrebbero essere resi disponibili altri quattro colori per carrozzeria e nuovi abbinamenti cromatici per gli interni e per il soft top.

Il cuore pulsante della Flavia Cabrio è il propulsore alimentato a benzina da 2.4 litri, che abbinato ad un cambio automatico frazionato a 6 marce promette una potenza massima di 175 CV ad un regime di 6.000 giri/minuto ed una coppia massima di 225 Nm a 4.400 giri/minuto.

La cabriolet firmata Lancia viene proposta in un unico allestimento "all inclusive", che offre di serie un equipaggiamento ricco e completo.  Si parte con i cerchi in lega da 18 pollici, con le sellerie rivestite in pelle corredate di attacchi ISOFIX per il trasporto dei bambini e con il sistema di infotainment Uconnect, completo di navigatore satellitare, Bluetooth e impianto Hi-Fi "Boston Acoustics Sound System" composto da 6 altoparlanti e da un hard disk da 40GB, che consente di archiviare circa 6.700 brani musicali.

La lista degli accessori prosegue con il sensore crepuscolare, i comandi radio al volante, climatizzatore automatico, il sistema di rilevamento della pressione pneumatici (TPMS) e il soft top azionabile da telecomando, oltre al sistema Keyless Entry e ai sedili riscaldati regolabili elettricamente.

A quanto già descritto in precedenza occorre aggiungere gli specchietti elettrici azionabili elettricamente e riscaldati, lo specchietto retrovisore interno elettrocromico e gli appoggiatesta anti-colpo di frusta, mentre per quanto riguarda la dotazione di sicurezza la Lancia Flavia Cabrio sfoggia il controllo elettronico della stabilità (ESC) e della trazione, oltre all’ABS, e agli airbag (anteriori multi-stage, laterali e window-bag).

Come ricordato in apertura, la nuova vettura cabriolet del brand italiano è già ordinabile presso le concessionarie ufficiali della Penisola, mentre il prezzo di listino per l’unica versione full optional disponibile è stato fissato a 37.900 euro chiavi in mano.

 

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...
Lancia Flavia
Tutto su

Lancia Flavia

Lancia

Lancia
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino (TO) - Italia
800 526 242 00
https://www.lancia.it/

  • Prezzo 38.212 €
  • Numero posti 4
  • Lunghezza 495 cm
  • Larghezza 184 cm
  • Altezza 148 cm
  • Bagagliaio 376 dm3
  • Peso 1.856 Kg
  • Segmento Cabrio
Lancia

Lancia
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino (TO) - Italia
800 526 242 00
https://www.lancia.it/