Lancia Flavia Cabrio: a Ginevra la versione di serie

Lancia Flavia Cabrio: a Ginevra la versione di serie
Pubblicità
Lancia presenterà al prossimo Salone di Ginevra la versione definitiva della Lancia Flavia Cabrio, che sarà ordinabile da marzo sui principali mercati europei nel solo allestimento "all inclusive"
20 febbraio 2012

Verrà presentata ufficialmente nel corso dell'ottantaduesima edizione del Salone dell'Auto di Ginevra la versione definitiva della Lancia Flavia Cabrio, che sarà prodotta nello stabilimento di Sterling Heights nello Stato del Michigan (USA) e che sarà ordinabile da marzo sui principali mercati europei.

Lunga 4,9 metri, alta 1,4 m e larga 1,8 m, la Lancia Flavia Cabrio può ospitare fino a quattro adulti a bordo e presenta un frontale dominato da una griglia al cui interno campeggia il logo Lancia, con fiancate che permettono di osservare i cerchi in lega da 18 pollici di diametro ed una sezione di coda caratterizzata  dai fanali posteriori a LED uniti da una sottile barra cromata.

La capote è realizzata in tela ed è a comando elettrico, mentre il bagagliaio promette fino a  377 litri di capienza con capote chiusa e 198 litri con capote aperta. Sei invece i colori esterni disponibili: Deep Cherry, Bright White, Silver, Black, Mineral Grey, Blackberry, a cui possono essere abbinate due tonalità di interni - nero e bicolore nero/bianco - e due tonalità di soft top, nero e beige.

Aperta la portiera è invece possibile notare una consolle con cornici cromate e un ampio display centrale, oltre ad un volante rivestito in pelle "pieno fiore" che propone comandi integrati per gestire radio, cruise control e telefono in completa sicurezza, mentre i sedili, rivestiti in pelle, vantano i poggiatesta "attivi".

Sotto al cofano della Flavia Cabrio pulsa un propulsore a benzina da 2.4 litri, che abbinato ad un cambio automatico a 6 marce promette una potenza massima di 175 CV ad un regime di 6.000 giri/minuto ed una coppia massima di 225 Nm a 4.400 giri/minuto.

La Lancia Flavia Cabrio verrà proposta nel solo allestimento "all inclusive", che offre di serie: sellerie in pelle, controllo elettronico della stabilità (ESC) e della trazione, ABS, airbag (anteriori multi-stage, laterali e window-bag), attacchi ISOFIX per il trasporto dei bambini, sistema multimediale Uconnect completo di navigatore satellitare, Bluetooth e impianto Hi-Fi "Boston Acoustics Sound System" con 6 speakers e un hard disk da 40GB (circa 6.700 brani musicali).

A quanto già descritto in precedenza si aggiungono, sempre di serie: sensore crepuscolare, comandi radio al volante, climatizzatore automatico, sistema di rilevamento pressione pneumatici (TPMS), soft top azionabile da telecomando, Keyless Entry, sedili riscaldati e regolabili elettricamente, specchietti elettrici azionabili elettricamente e riscaldati, specchietto retrovisore interno elettrocromico, appoggiatesta anti-colpo di frusta.

Pubblicità
Caricamento commenti...
Lancia Flavia
Tutto su

Lancia Flavia

Lancia

Lancia
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino (TO) - Italia
800 526 242 00
https://www.lancia.it/

  • Prezzo 38.212 €
  • Numero posti 4
  • Lunghezza 495 cm
  • Larghezza 184 cm
  • Altezza 148 cm
  • Bagagliaio 376 dm3
  • Peso 1.856 Kg
  • Segmento Cabrio
Lancia

Lancia
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino (TO) - Italia
800 526 242 00
https://www.lancia.it/