novità

Nissan Juke m2o 

La Casa giapponese ha presentato la Nissan Juke m2o, edizione speciale del crossover nipponico che si propone di rivolgersi ad una clientela giovane e modaiola

Tutto su: Novità

  • Aggiungi a MyAuto
  • Invia a un amico
  • Stampa
nissan juke m2o (4)

La Casa giapponese ha presentato la Nissan Juke m2o, edizione speciale del crossover nipponico che si propone di rivolgersi ad una clientela giovane e modaiola.

Radio m2o è una delle principali emittenti radiofoniche italiane e fa parte del network di Radio DeeJay e Radio Capital ed è già stata partner di Nissan Italia durante le ultime edizioni di Nissan Skipass a Modena, del Bologna Motorshow e del recente happening musicale The Jambo.

Il pack m2o prevede una serie di contenuti per la personalizzazione interna ed esterna che si applicano alla versione 1.5 dCi Acenta di Nissan Juke, nella tinta nera metallizzata, ovvero la mascherina in carbon look con banda rossa per il frontale, le calotte specchi retrovisori in carbon look con banda rossa, il battitacco in carbon look con logo m2o, la mascherina per il maniglione posteriore in carbon look con banda rossa, il badge “Juke m2o” esterno ed interno e lo  sticker a tema lungo tutta la fiancata.

Per incontrare il proprio pubblico, la Nissan Juke m2o sarà protagonista di un Summer Tour dedicato, inoltre fino al 25 agosto sarà anche presente al Summer Village di Rimini.

La Nissan Juke m2o è anche protagonista nella città digitale dedicata al crossover compatto di Nissan: sul sito dedicato il pubblico potrà accedere a video, scoprire il calendario dettagliato degli eventi estivi, degli ospiti importanti e di tutte le attività previste durante il Summer Tour, oltre alle caratteristiche principali del prodotto. Il pack Juke m2o verrà commercializzato come un accessorio post-vendita al prezzo di 450€ IVA inclusa.



29/07/2013

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sono stati inseriti 0 COMMENTI. Commenta »

     
    Ricerca articoli
     
    LISTINI, PREZZI, BROCHURE
    Ricerca Concessionarie:
    Altri modelli interessanti

    Ultime notizie da Moto.it Leggi tutte le notizie di moto
     
    ATTENZIONE