mostra aiuto
Accedi o registrati
Salone di Parigi 2016

Mini John Cooper Works Clubman, l'esordio a Parigi

-

La versione sportiva della shooting brake compatta della gamma di Mini verrà svelata al Salone di Parigi 2016

Mini John Cooper Works Clubman, l'esordio a Parigi

Al Salone di Parigi 2016 farà il suo debutto la Mini John Cooper Works Clubman, versione "pepata" della shooting brake compatta della gamma Mini. Se il propulsore è il solito 2.0 turbo da 231 CV e 350 Nm, sulla John Cooper Works Clubman viene abbinato alla trazione integrale ALL4.

Si potrà, invece, scegliere tra il cambio manuale a sei marce e quello automatico a otto rapporti. La vettura brucia lo scatto da 0 a 100 km/h in 6,3 secondi e raggiunge la velocità di 238 km/h. Con il cambio automatico si riducono i consumi: 6,8 litri per 100 km contro i 7,4 della trasmissione manuale. 

All'insegna della sportività e della ricerca della prestazione sono il rinnovato kit aerodinamico, l'impianto frenante Brembo, i cerchi in lega da 18" e l'assetto sportivo. È invece opzionale il controllo elettronico Dynamic Damper Control.

Della dotazione di serie della Mini John Cooper Works Clubman fanno parte i gruppi ottici Led, Radio Mini Visual Boost con display da 6,5 pollici, Park Distance Control, Cruise Control con funzione freno, Comfort Access, Performance Control e sedili sportivi in tessuto.

  1 di 15  

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su MINI Mini Clubman
Maggiori info
MINI
  • MINI Italia S.p.A. Via dell'Unione Europea, 1
    20097 San Donato Milanese (MI) - Italia
    02 51610111   http://www.mini.it