Autopordenone S.r.l.
Concessionario ufficiale Dr, Great Wall, Mitsubishi, Ssangyong
...
Land Rover Range Rover 3.0 Td6 Vogue Foundry del 2004 usata a Pordenone
Annuncio nr.13412426 inserito il 3 maggio 2024 ore 18:53 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 9.900 € |
Garanzia | Garanzia concessionario |
Optionals | Alette parasole doppie (anche x parte del finestrino), Allarme perimetrico, Cambio automatico 5 velocità sequenziale Steptronic, Cerchi in lega, Fari allo Xeno (lavafari inclusi), Hi Fi Logic 7 (Sistema Harmon Kardon 14 altop.), Inserti in legno di ciliegio, Navigatore satellitare, Parz. pelle pregiata Oxford + Sedile guida mem. e risc., Retrovisori fotocromatici ripieg. el. + specchio int. fotocr., Ruota di scorta di dimensioni normali, Sedile guida con memoria, Sedili anteriori e posteriori riscaldati, Sedili anteriori riscaldati, Sensori parcheggio posteriori, Sistema telefonico Blue Tooth integrato, Tetto apribile elettrico, Venture Cam (telecamera portatile), Volante riscaldabile |
Immatricolata | 8/2004 |
Km percorsi | 155.000 km |
Costo auto nuova | 78.125 € |
Potenza | 130 KW - 177 CV |
Alimentazione | Diesel |
Cambio | Automatico |
Trazione | Integrale |
Marce | 5 |
Cilindrata | 2.926 cc |
Potenza | 130 KW - 177 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 3 |
Carrozzeria | Suv e Fuoristrada |
Posti | 5 |
Porte | 5 |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Resp.
Indirizzo: Viale Treviso 5A - Pordenone - 33170 - Pordenone, Friuli Venezia Giulia
Concessionario ufficiale Dr, Great Wall, Mitsubishi, Ssangyong
Partner di Automoto.it dal 2012
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Land Rover
- Modello 3.0 Td6 Vogue Foundry
- Prezzo 78.125 €
- Carrozzeria Suv e Fuoristrada
- Numero porte 5
- Numero posti 5
- Bagagliaio 535 / 1.756 dm3
- Capacità serbatoio 93 litri
- Massa in ordine di marcia 2.593 kg
- Massa rimorchiabile max 3.500 kg
- Lunghezza 495 cm
- Larghezza 196 cm
- Altezza 186 cm
- Passo 288 cm
- Motore 6 cilindri a V
- Cilindrata 2.926 cc
- Alimentazione Diesel
- Potenza max/regime 130 kW (177 CV) 4.000 giri/min
- Coppia massima 390 Nm
- Trazione Integrale
- Cambio Sequenziale
- Marce 5
- Velocità max 179 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 13,6 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 3
- Emissioni CO2 389 g/km
- Urbano 14 l/100 km
- Extraurbano 9 l/100 km
- Misto 11 l/100 km
- ABS
- Alette parasole doppie (finestrino)
- Autoradio
- Cambio automatico 5 velocità sequenziale Steptronic
- Caricatore per 6 CD
- Cerchi in lega
- DSC (Dynamic Stability Control)
- EBD (Ripartitore elettronico di frenata)
- Fari allo Xeno
- HDC (Hill Descent Control)
- Impianto audio con 12 altoparlanti
- Lavafari
- Sedile guida con memoria
- Sedili anteriori e posteriori riscaldabili
- Sedili anteriori riscaldabili
- Sensori parcheggio
- Specchi retrovisori fotocromati ripiegabili
- Tetto apribile elettrico
- Volante riscaldabile
-
Fari allo Xeno con lavafari inclusi
- Lavafari
- Fari allo Xeno
-
Interni in pelle Oxford + Sedile guida con memoria e riscaldabili
- Sedili anteriori riscaldabili
- Sedile guida con memoria
- Navigatore satellitare + TV e Autoradio
Modelli top
Land Rover
-
Land Rover Defender da EURO 43.650
-
Land Rover Range Rover da EURO 129.100
-
Land Rover Range Rover Evoque da EURO 48.270
-
Land Rover Range Rover Velar da EURO 75.400
-
Prova speciale
8 apr 2024
È lei la vera auto totale (e non la solita station)? Range Rover Sport SV - V8 635 CV
Prove | Alcuni dicono che l'unica, vera auto totale sia una certa station che ha preso gli steroidi. Ma ne siamo proprio sicuri? Quella che guidiamo oggi è molto diversa. Perché non si tira mai indietro, non solo se c'è qualche cordolo da divorare in pista. Ma nemmeno in off-road, grazie a un'altezza da terra da prima della classe e a tecnologie degne di un Defender -
Prove strumentali
18 gen 2023
Range Rover, PRO e CONTRO | La pagella e i numeri della prova strumentale [Video]
Prove | Come va la nuova Range Rover? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Range Rover, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it -
news
2 mag 2024
Tesla? MAI dice Jeremy Clarkson, solo V8 nel mio box
News | Jeremy Clarkson rifiuta Tesla e spiega perché nel suo garage ci sono solo motori V8. Il popolare conduttore di Top Gear e The Grand Tour dice che l'elettrico non è la soluzione.