Mosca Automobili S.r.l.
Concessionario ufficiale Suzuki
...
Land Rover Range Rover 3.6 TDV8 Vogue del 2008 usata a Macerata
Annuncio nr.12362493 inserito il 28 aprile 2024 ore 8:41 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 12.500 € |
Optionals | NAVIGATORE, Trasmissione con marce ridotte, Sedili riscaldati, Trazione integrale, Park Distance Control |
Immatricolata | 6/2008 |
Km percorsi | 251.700 km |
Costo auto nuova | 88.200 € |
Potenza | 200 KW - 272 CV |
Colore carrozzeria | Grigio metallizzato |
Alimentazione | Diesel |
Cambio | Automatico |
Trazione | Integrale |
Marce | 6 |
Cilindrata | 3.628 cc |
Potenza | 200 KW - 272 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 4 |
Carrozzeria | Suv e Fuoristrada |
Posti | 5 |
Porte | 5 |
Colore interni | Pelle Beige |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Elisa
Indirizzo: VIA S. AGOSTINO, 38/A - Macerata - 62100 - Macerata, Marche
Concessionario ufficiale Suzuki
Partner di Automoto.it dal 2012
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Land Rover
- Modello 3.6 TDV8 Vogue
- Prezzo 88.200 €
- Carrozzeria Suv e Fuoristrada
- Numero porte 5
- Numero posti 5
- Bagagliaio 535 / 1.756 dm3
- Capacità serbatoio 104 litri
- Massa in ordine di marcia 2.786 kg
- Massa rimorchiabile max 3.500 kg
- Lunghezza 497 cm
- Larghezza 196 cm
- Altezza 190 cm
- Passo 288 cm
- Motore 8 cilindri a V
- Cilindrata 3.628 cc
- Alimentazione Diesel
- Potenza max/regime 200 kW (272 CV) 3.800 giri/min
- Coppia massima 640 Nm
- Trazione Integrale
- Cambio Sequenziale
- Marce 6
- Velocità max 200 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 9,2 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 4
- Emissioni CO2 299 g/km
- Urbano 14 l/100 km
- Extraurbano 9 l/100 km
- Misto 11 l/100 km
- Alette parasole doppie
- Allarme perimetrico
- Cambio automatico sequenziale 6 marce
- Caricatore per 6 CD
- Cerchi in lega 19" a 7 razze doppie Style 4
- Climatizzatore automatico
- Cruise Control
- Fari ad accensione automatica
- Fari adattivi
- Hi Fi Logic 7 (Sistema Harmon Kardon 14 altop.)
- Inserti "granite"
- Lavafari
- Monitor touchscreen 7" ad alta risoluzione
- Parabrezza riscaldato
- Preriscaldatore motore
- Ruota di scorta di dimensioni normali
- Sedile guida con memoria
- Sedili anteriori reg. elettricamente
- Sedili anteriori riscaldabili
- Sedili parzialmente in pelle pregiata Oxford
- Sedili posteriori riscaldabili
- Sensori parcheggio
- Sensori pioggia
- Sistema telefonico Bluetooth integrato
- Sospensioni pneumatiche
- Specchi retrovisori ripiegabili elettricamente
- Specchietti retrovisori termici reg. elettricamente
- Specchietto interno fotocromatico
- Telecamera posteriore
- Televisione
- Terrain Response (controllo assetto/coppia/trasmiss./differenz.)
- Tetto apribile elettrico
- Venture Cam (telecamera portatile)
- Volante riscaldabile
- 8 Airbag
-
Fari Bi-Xeno con lavatergifari
- Lavafari
-
Navigatore satellitare (Range Rover)
- Televisione
Modelli top
Land Rover
-
Land Rover Defender da EURO 43.650
-
Land Rover Range Rover da EURO 129.100
-
Land Rover Range Rover Evoque da EURO 48.270
-
Land Rover Range Rover Velar da EURO 75.400
-
Prova speciale
8 apr 2024
È lei la vera auto totale (e non la solita station)? Range Rover Sport SV - V8 635 CV
Prove | Alcuni dicono che l'unica, vera auto totale sia una certa station che ha preso gli steroidi. Ma ne siamo proprio sicuri? Quella che guidiamo oggi è molto diversa. Perché non si tira mai indietro, non solo se c'è qualche cordolo da divorare in pista. Ma nemmeno in off-road, grazie a un'altezza da terra da prima della classe e a tecnologie degne di un Defender -
Prove strumentali
18 gen 2023
Range Rover, PRO e CONTRO | La pagella e i numeri della prova strumentale [Video]
Prove | Come va la nuova Range Rover? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Range Rover, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it -
NEWS
24 apr 2024
Range Rover elettrica: i test di motori e batterie a -40 °C
News | Range Rover Electric affronta i test di durabilità in condizioni estreme, testando motori e batterie a temperature fino a -40 °C nel Circolo Polare Artico