Piemme Car S.p.A.
Concessionario ufficiale Dacia, Renault
...
Peugeot 2008 100 S&S GT Line del 2019 usata a San Martino Siccomario
Annuncio nr.13257464 inserito il 19 marzo 2024 ore 2:23 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 18.900 € |
Garanzia | Garanzia concessionario |
Optionals | Boardcomputer, Park Distance Control |
Immatricolata | 12/2019 |
Km percorsi | 52.000 km |
Costo auto nuova | 23.630 € |
Potenza | 75 KW - 102 CV |
Colore carrozzeria | Arancione metallizzato |
Alimentazione | Diesel |
Cambio | Manuale |
Trazione | Anteriore |
Marce | 6 |
Cilindrata | 1.499 cc |
Potenza | 75 KW - 102 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 6 |
Carrozzeria | Suv e Fuoristrada |
Posti | 5 |
Porte | 5 |
Colore interni | Tessuto Nero |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Tommaso
Indirizzo: Via Turati, 13 - San Martino Siccomario - 27028 - Pavia, Lombardia
Concessionario ufficiale Dacia, Renault
Partner di Automoto.it dal 2012
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Peugeot
- Modello 100 S&S GT Line
- Prezzo 23.630 €
- Carrozzeria Suv e Fuoristrada
- Numero porte 5
- Numero posti 5
- Bagagliaio 350 / 1.200 dm3
- Capacità serbatoio 45 litri
- Massa in ordine di marcia 1.255 kg
- Massa rimorchiabile max 1.260 kg
- Lunghezza 416 cm
- Larghezza 174 cm
- Altezza 155 cm
- Passo 254 cm
- Motore 4 cilindri in linea
- Cilindrata 1.499 cc
- Alimentazione Diesel
- Potenza max/regime 75 kW (102 CV) 3.500 giri/min
- Coppia massima 250 Nm
- Trazione Anteriore
- Cambio Manuale
- Marce 6
- Velocità max 182 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 10,6 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 6D TEMP
- Emissioni CO2 102 g/km
- Urbano 5 l/100 km
- Extraurbano 4 l/100 km
- Misto 4 l/100 km
- 1 Presa 12V sotto la console centrale + 1 presa 12V dietro il tunnel centrale (posteriore)
- 2 fissaggi ISOFIX alle sedute laterali posteriori
- Alzacristalli ant. el. sequenziali e antipizzicamento lato guida
- Appoggiatesta anteriori + 3 appoggiatesta posteriori con supporti cromati
- Badge laterali e posteriore "GT Line"
- Barre al tetto nero brillante
- Cambio manuale a 6 marce
- Cassetto portaoggetti con sportello
- Chiusura automatica delle porte in marcia
- Chiusura centralizzata con telecomando (1) a 3 pulsanti
- Climatizzatore automatico bi-zona
- Computer di bordo
- Coprivano bagagli
- Display centrale a colori lancette bianche, profili cromo-satinati e retroilluminati a LED rossi
- Fari fendinebbia con profili cromati
- Freno a mano stile aereo in pelle nera "Pieno Fiore"
- Funzione cornering dei fari fendinebbia
- Griglia calandra Black Crome profilo nero perla, inserto Peugeot rosso e profilo nero fendinebbia
- GSI - Gear Shift Indicator
- Hill Assist (assistenza alla partenza in salita)
- Inserti "Off-Road" in acciaio Inox alla base dei paraurti
- Interni misto tessuto Oxford /Tep Nero/Mistral
- Kit di riparazione pneumatici
- Maniglie di apertura esterne in tinta carrozzeria
- Modanature inferiori porte nere
- Pedaliera sportiva
- Peugeot Led Track (Rivestimento tetto interno decorato con incisioni laser retroilluminate)
- Plafoniera anteriore e posteriore con illuminazione a led e due luci di lettura a led
- Profili inferiori vetratura cromati
- Profili neri al passaruota
- Profilo soglia bagagliaio in acciaio Inox
- Profilo superiore porte laterali posteriori Nero brillante(cromato con tinta Nera Perla)
- Proiettori con fari diurni a LED
- Punti luce all'altezza dei piedi
- Quadro strumenti con retroilluminazione bianca
- Regolatore e limitatore di velocità con soglie programmabili
- Retrovisori esterni elettrici e riscaldabili
- Retrovisori esterni nero perla con indicatori di direzione integrati
- Rivestimento montanti laterali nero brillante
- Rivestimento tetto interno chiaro
- Sedile conducente regolabile in altezza
- Sedile posteriore con schienale frazionabile 2/3 1/3 e seduta ripiegabile automaticamente
- Sedili anteriori avvolgenti regolabili in altezza conducente e passeggero
- Servosterzo elettrico
- Soglie porte in alluminio "Peugeot"
- Spoiler posteriore con profilo Nero(cromato con tinta Nero Perla)
- Tergilunotto
- Terminale di scarico cromato
- Tinta standard
- Vetri posteriori oscurati
- Volante in pelle traforata "Pieno Fiore" Nera/Rossa con cuciture rosse
- Volante reg. in altezza e profondità
- ABS + REF + AFU + Accensione automatica luci di emergenza in caso di forte decelerazione
- Airbag conducente/passeggero (con comando di disattivazione)/laterali anteriori/a tendina
- Alzacristalli elettrici posteriori + Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente
- Cerchi in lega 17" Heridan Diamantati/Nero Brillante + Grip Control
- ESP - Controllo Elettronico Stabilità (+ Trazione)
- Pack Urban Plus
- Pack Visibilità
- Touchscreen 7"
Modelli top
Peugeot
-
Peugeot 208 da EURO 35.530
-
Peugeot 3008 da EURO 38.700
-
BEV segmento B
22 mag 2021
BEV di segmento B risparmiando senza rinunce? Peugeot ha entrambe le varianti [se si è elettrocompatibili]
Prove | Quali sono i vantaggi veri di un’auto o SUV a batteria, oggi? Comparando a modelli benzina e diesel uguali vale la pena sposare compatte prestazionali, che sono a dir poco “spinte con il turbo” da incentivi e tecnologia mutevoli nel tempo? Peugeot si distingue per l’offerta completa in segmento B: bella, al giusto prezzo, ma serve la giusta "compatibilità elettrica" -
Test drive
11 dic 2020
Peugeot e-2008, autonomia elettrica e comfort per tutta la famiglia [Video]
Prove | 320 chilometri di autonomia nel ciclo WLTP e spazio da vendere. Tanto da farci concludere che la nuova e-2008 può essere anche diventa la prima auto di famiglia -
news
20 apr 2024
RI-scende in campo e le ha tutte contro: nuova Alfa Romeo Junior (Milano), Top e Flop
News | Da Milano a Junior è un attimo quindi ecco che il nuovo SUV di casa Alfa si sfida contro Peugeot 2008 e Toyota Yaris Cross, con un’attenzione in più alle motorizzazioni. Come se la caverà il rinominato SUV?