Ugolinelli S.r.l.
Concessionario ufficiale Peugeot
...
Peugeot 2008 Turbo 110 S&S Allure del 2020 usata a Foligno
Annuncio nr.13372465 inserito il 18 maggio 2024 ore 0:41 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 20.500 € |
Garanzia | Garanzia concessionario |
Optionals |
ABS Sistema di navigazione Chiusura centralizzata Controllo di trazione Computer di bordo Sensori parcheggio posteriori Fari fendinebbia Servosterzo Cruise control Garanzia ESP ESP Controllo di trazione Sedile regolabile in altezza Spazzole tergicristallo Specchi elettrici Barre porta tutto Spoiler ISOFIX Specchi retrovisori elettrici chiudibili Start & Stop Hill holder Volante in pelle Touchscreen |
Immatricolata | 6/2020 |
Km percorsi | 39.000 km |
Costo auto nuova | 20.710 € |
Potenza | 81 KW - 110 CV |
Colore carrozzeria | Rosso |
Alimentazione | Benzina |
Cambio | Manuale |
Trazione | Anteriore |
Marce | 5 |
Cilindrata | 1.199 cc |
Potenza | 81 KW - 110 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 6 |
Carrozzeria | Suv e Fuoristrada |
Posti | 5 |
Porte | 5 |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Roberto
Indirizzo: Via Santocchia, 143 - Foligno - 06034 - Perugia, Umbria
Concessionario ufficiale Peugeot
Partner di Automoto.it dal 2011
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Peugeot
- Modello Turbo 110 S&S Allure
- Prezzo 20.710 €
- Carrozzeria Suv e Fuoristrada
- Numero porte 5
- Numero posti 5
- Bagagliaio 350 / 1.000 dm3
- Capacità serbatoio 50 litri
- Massa in ordine di marcia 1.165 kg
- Massa rimorchiabile max 1.270 kg
- Lunghezza 416 cm
- Larghezza 174 cm
- Altezza 156 cm
- Passo 254 cm
- Motore 3 cilindri in linea
- Cilindrata 1.199 cc
- Alimentazione Benzina
- Potenza max/regime 81 kW (110 CV) 5.500 giri/min
- Coppia massima 205 Nm
- Trazione Anteriore
- Cambio Manuale
- Marce 5
- Velocità max 191 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 9,9 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 6
- Emissioni CO2 108 g/km
- Urbano 6 l/100 km
- Extraurbano 4 l/100 km
- Misto 5 l/100 km
- 1 Presa 12V sotto la console centrale + 1 presa 12V dietro il tunnel centrale (posteriore)
- 2 fissaggi ISOFIX alle sedute laterali posteriori
- Alzacristalli anteriori elettrici, sequenz. e antipizzic. lato guida (illuminazione comandi bianca)
- Appoggiatesta anteriori + 3 appoggiatesta posteriori con supporti cromati
- Barre al tetto con curvature del padiglione
- Cambio manuale a 5 marce
- Cassetto portaoggetti con sportello
- Cassetto portaoggetti refrigerato con sportello e illuminazione
- Cerchi in lega 16" "Hydre Grigio Dilium"
- Chiusura automatica delle porte in marcia
- Chiusura centralizzata con telecomando (1) a 3 pulsanti
- Climatizzatore automatico bi-zona
- Computer di bordo
- Coprivano bagagli
- Display centr. a colori, lancette bianche, profili cromati retroillum. a Led e illum. d'ambiente blu
- FAP® - Filtro Attivo Antiparticolato
- Fari fendinebbia con profili cromati
- Freno a mano stile aereo in pelle nera "Pieno Fiore"
- Funzione cornering dei fari fendinebbia
- Griglia e profili calandra cromati
- GSI - Gear Shift Indicator
- Hill Assist (assistenza alla partenza in salita)
- Inserti "Off-Road" in acciaio Inox alla base dei paraurti
- Interni misto tessuto/Tep "Oxford Mistral"
- Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral
- Kit di riparazione pneumatici
- Maniglie di apertura esterne in tinta carrozzeria
- Modanature inferiori porte cromate
- Peugeot Led Track (Rivestimento tetto interno decorato con incisioni laser retroilluminate)
- Plafoniera anteriore e due luci di lettura
- Plafoniera con illuminazione a led e due luci di lettura a led
- Profili inferiori vetratura cromati
- Profilo soglia bagagliaio in acciaio Inox
- Profilo superiore porte laterali posteriori cromato
- Proiettori con fari diurni a LED
- Punti luce all'altezza dei piedi
- Quadro strumenti con retroilluminazione bianca
- Regolatore e limitatore di velocità con soglie programmabili
- Retrovisori esterni cromati con indicatori di direzione integrati
- Retrovisori esterni elettrici e riscaldabili
- Rivestimento montanti laterali nero brillante
- Sedile posteriore con schienale frazionabile 2/3 1/3 e seduta ripiegabile automaticamente
- Sedili anteriori avvolgenti regolabili in altezza conducente e passeggero
- Servosterzo elettrico
- Sicurezza bambini elettrica
- Sistema Stop&Start
- Spoiler posteriore con profilo cromato
- Tergilunotto
- Tinta pastello standard
- Vernice di serie
- Volante in pelle nera "pieno fiore" con cuciture zig zag "Zephyr" e inserto cromo-satinato
- Volante reg. in altezza e profondità
- ABS + REF + AFU + Accensione automatica luci di emergenza in caso di forte decelerazione
- Airbag conducente/passeggero (con comando di disattivazione)/laterali anteriori/a tendina
- ESP - Controllo Elettronico Stabilità (+ Trazione)
- Pack Urban Plus
- Pack Visibilità
- Touchscreen 7"
Modelli top
Peugeot
-
Peugeot 208 da EURO 20.270
-
Peugeot 408 da EURO 35.250
-
Peugeot 508 SW da EURO 43.170
-
BEV segmento B
22 mag 2021
BEV di segmento B risparmiando senza rinunce? Peugeot ha entrambe le varianti [se si è elettrocompatibili]
Prove | Quali sono i vantaggi veri di un’auto o SUV a batteria, oggi? Comparando a modelli benzina e diesel uguali vale la pena sposare compatte prestazionali, che sono a dir poco “spinte con il turbo” da incentivi e tecnologia mutevoli nel tempo? Peugeot si distingue per l’offerta completa in segmento B: bella, al giusto prezzo, ma serve la giusta "compatibilità elettrica" -
Test drive
11 dic 2020
Peugeot e-2008, autonomia elettrica e comfort per tutta la famiglia [Video]
Prove | 320 chilometri di autonomia nel ciclo WLTP e spazio da vendere. Tanto da farci concludere che la nuova e-2008 può essere anche diventa la prima auto di famiglia -
news
20 apr 2024
RI-scende in campo e le ha tutte contro: nuova Alfa Romeo Junior (Milano), Top e Flop
News | Da Milano a Junior è un attimo quindi ecco che il nuovo SUV di casa Alfa si sfida contro Peugeot 2008 e Toyota Yaris Cross, con un’attenzione in più alle motorizzazioni. Come se la caverà il rinominato SUV?