Opel: a Francoforte una nuova city car elettrica

Opel: a Francoforte una nuova city car elettrica
Pubblicità
Sarà svelata ufficialmente in occasione del Salone di Francoforte una nuova vettura che Opel lascia intravedere coperta da un telo attraverso un primo teaser ufficiale
31 agosto 2011

Punti chiave

Opel, che ha recentemente divulgato le informazioni inerenti agli appuntamenti che la vedranno impegnata in occasione del Salone di Francoforte, ha diffuso un primo teaser di quella che con ogni probabilità sarà una city car elettrica destinata appunto ad implementare l'offerta dal costruttore tedesco proposta per la mobilità urbana.

Quarta di altre tre anteprime mondiali che il brand di Rüsselsheim svelerà in Germania, oltre a Zafira Tourer, nuova Combo ed Astra GTC, la nuova vettura elettrica, che nell'immagine proposta affianca coperta da un telo la Ampera, dovrebbe essere una concept caratterizzata da originali soluzioni stilistiche.

L'avantreno infatti, sebbene coperto da un velo, sembrerebbe essere piuttosto rastremato, mentre le ruote anteriori sembrerebbero sporgere dal resto del corpo vettura. Intravedibili inoltre delle nervature laterali che si sviluppano dal basso verso l'alto dalla portiera anteriore sino al tetto. Per poterla scoprire bisognerà attendere l'unveiling previsto per il 13 settembre alle 9:45.

Pubblicità