Automoto.it Prime Time. Il replay della diretta di Diletta Colombo e Paolo Ciccarone

Pubblicità
Torna l'appuntamento di Automoto.it Prime Time dedicato alla F1: Diletta Colombo e Paolo Ciccarone rispondono in diretta alle vostre domande
16 aprile 2020

Automoto.it Prime Time torna in salsa F1: i protagonisti della diretta Instagram del 16 aprile sono Diletta Colombo e il nostro inviato F1, Paolo Ciccarone. La Formula 1 è ancora costretta ad un fermo forzato per via della pandemia di Coronavirus, e gli ultimi sviluppi fanno presagire uno stop fino ad estate inoltrata. Francia e Belgio hanno bandito gli eventi di massa fino a metà luglio e a fine agosto, rispettivamente, e i GP organizzati in loco sono a rischio. Anche ipotizzandone uno svolgimento a porte chiuse, infatti, si creerebbero comunque assembramenti di centinaia di persone nel paddock. 

In attesa di notizie circa il suo futuro, la F1 piange la scomparsa di Stirling Moss, da molti considerato il miglior pilota a non aver vinto il mondiale di Formula 1 in carriera. L'eclettico Flavio Briatore, invece, ha festeggiato i suoi 70 anni: una vita fatta anche di grandi successi nel Circus con la Benetton. Mentre Ross Brawn lavora su una serratissima stagione da 18-19 gare con avvio a luglio, il presidente della FIA Jean Todt è tornato sull'accordo privato della FIA con la Ferrari per la power unit della scuderia di Maranello dello scorso anno. Si parla di questo e molto altro nella diretta che vi offriamo in anteprima.

Pubblicità