Formula 1

F1 2019: Alfa Romeo, ecco il primo giro in pista a Fiorano [Video]

-

Kimi Raikkonen ha portato in pista a Fiorano la monoposto dell'Alfa Romeo Racing. La presentazione il 18 febbraio a Barcellona

Alle 12.25 sulla pista di Fiorano Kimi Raikkonen ha messo in moto per la prima volta l’Alfa Romeo che condurrà nella stagione 2019. Ecco le prime immagini e le prime foto della vettura, che si presenta con una livrea provvisoria visto che sarà verniciata poco prima di essere spedita a Barcellona, dove avrà luogo la presentazione ufficiale della monoposto, lunedì 18 febbraio. 

La livrea, di colore nero, presenta una trama suggestiva: per camuffare meglio la vettura, il Quadrifoglio Alfa diventa rosso e viene impiegato come motivo sulla monoposto F1. 

La Alfa Romeo Racing - questo il nome della scuderia per la stagione 2019 di Formula 1 - vanterà una coppia di piloti inedita. Oltre al sopraccitato Kimi Raikkonen, in arrivo dalla Ferrari, ci sarà anche il nostro Antonio Giovinazzi. Il pilota di Martina Franca sarà il primo italiano in pista come titolare in F1 dal 2011. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento