F1. Ferrari, ancora critiche da Lapo Elkann: “Basta giochini politici”

F1. Ferrari, ancora critiche da Lapo Elkann: “Basta giochini politici”
Pubblicità
Silvia Giorgi
  • di Silvia Giorgi
Lapo Elkann commenta ancora su Twitter la situazione di Ferrari in F1 senza mezzi termini
  • Silvia Giorgi
  • di Silvia Giorgi
15 aprile 2023

Non è passato molto da quando Lapo Elkann aveva intimato alla Ferrari di darsi una svegliata ma i suoi commenti taglienti su Twitter legati alla F1 non si sono ancora fermati.

Questa mattina, l’imprenditore italiano ha twittato della situazione attuale della Ferrari guidata da Vasseur, la quale ha iniziato la stagione in pista con risultati alquanto deludenti.

“La Ferrari ha bisogno di serietà e di una squadra vincente nei box e fuori, - ha postato Elkann – È ora di darci una svegliata, basta con politica e giochini, così non si vincerà mai”.

Nel frattempo, Ferrari si è messa in movimento per cercare rinforzi. Vasseur, con il permesso di Benedetto Vigna e del presidente John Elkann, è partito alla ricerca di figure di spicco che possano aiutare la Scuderia ad andare avanti, riempendo gli spazi vuoti che ci sono ancora nel suo organigramma tecnico. Il team di Maranello sta continuando a cercare di migliorare in attesa di Baku, con il Gran Premio che si avvicina ed il ricorso per la penalità di 5 secondi di Sainz nel GP di Melbourne ancora senza verdetto. Vediamo come Lapo Elkann commenterà gli esiti di queste ricerche.

Pubblicità
Caricamento commenti...