F1: Lauda e Wolff con Mercedes fino al 2020

F1: Lauda e Wolff con Mercedes fino al 2020
Pubblicità
Rinnovato il contratto con Daimler AG per altre quattro stagioni
20 febbraio 2017

Punti chiave

Il team principal Toto Wolff e il presidente Niki Lauda rimarranno nei loro ruoli fino alla fine della stagione 2020. I due al vertice del team Mercedes AMG Petronas hanno infatti rinnovato il contratto che li lega a Mercedes fino alla data in cui sarà in vigore l'attuale accordo commerciale con Formula One Management. 

Rimangono invariate le ripartizioni delle quote del team, con Lauda al 10%, Wolff al 30% e Daimler AG con il 60% della squadra di Brackley.

«Gli ultimi anni sono stati i più piacevoli di quelli avuti in Formula 1. Toto ed io abbiamo formato un perfetto team e abbiamo una grande squadra che ha fruttato i risultati voluti. Devo ringraziare Dieter Zetsche (numero uno di Daimler AG, ndr) e gli altri membri del board di Damiler AG per aver rinnovato la loro fiducia in noi», ha dichiarato Lauda.

Per Wollf «Vincere non è un risultato che si raggiunge da soli: lo si fa con il giusto gruppo di persone che si schierano per un obiettivo comune e combinano i loro talenti individuali per raggiungerlo. Ogni volta che entro nella nostra sede mi sento onorato per avere il privilegio di rappresentare questo gruppo di persone».

Pubblicità