Formula 1

F1, Mercedes: novità tecniche per il GP del Giappone 2019

-

Questo fine settimana si corre il GP del Giappone 2019 e Mercedes si presenta con aggiornamenti tecnici sull'aerodinamica. Ecci i disegni del nostro Gabriele Pirovano

F1, Mercedes: novità tecniche per il GP del Giappone 2019

Questo fine settimana, la Formula 1 appronda in Giappone, sul circuito di Suzuka. Mercedes ha in programma aggiornamenti tecnici per rendere più adatta la monoposto alla tortuosa pista giapponese. Ecco le novità tecniche spiegate dal nostro Gabriele Pirovano.

Disegni tecnici

Nuovi i deviatori di flusso ai lati delle pance, piccolo aggiornamento alla paratia dell’ala anteriore oltre ad un nuovo telaio alleggerito per Hamilton.

L’elemento verticale ai lati delle pance non è più a ponte ma ora staccato e più lineare nella zona superiore da quello orizzontale sopra la bocca dei radiatori.

Modificate le pinne orizzontali poste davanti al deviatore verticale, ora più corte che si estendono di più verso il basso.

Nuove le doppie pinne orizzontali che si attaccano al fondo. La paratia dell’ala anteriore presenta una nuova piccola pinna svergolata posizionata all’inizio della paratia.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento