formula 1

F1: Sahara Force India, presentata la nuova livrea

-

La scuderia Sahara Force India ha presentato a Città del Messico la nuova livrea. Tanto nero e argento, spariti il bianco ed il verde

F1: Sahara Force India, presentata la nuova livrea

Si è svolta a Città del Messico la presentazione della nuova livrea del team anglo-indiano Sahara Force India. Rispetto alla grafica della passata stagione, adesso la macchina si presenta nera e argento, con solo qualche dettaglio arancione. Sono spariti del tutto il bianco e il verde.

 

Dopo la mossa a sorpresa della Williams, che ha rilasciato le immagini della FW37 poche ore prima, la scuderia di prorpietà di Vijay Mallya è stata la seconda a svelare i propri colori.


La monoposto mostrata nella capitale messicana però non era la VJM08, ovvero l'auto con cui il la scuderia prenderà parte al prossimo mondiale, ma bensì l'auto della passata stagione, la VJM07, con un nuovo musetto (non si sa se effettivamente sia quello definitivo), in linea con il regolamento della stagione 2015.

 

Il team ha inoltre comunicato che nei test di  Jerez de la Frontera, in programma dall'1 al 4 febbraio, non vedremo ancora la nuova vettura, che sarà però presente nella sessione di prove a Barcellona, prevista dal 19 al 22 Febbraio.

 

La Force India, ricordiamo, nella passata stagione ha conquistato il sesto posto nel mondiale costruttori, con Perez e Hulkenberg guida delle monoposto.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento