F1: Schumacher, il documentario sul Kaiser su Netflix dal 15 settembre

F1: Schumacher, il documentario sul Kaiser su Netflix dal 15 settembre
Pubblicità
Schumacher, il documentario su Michael realizzato con l'appoggio della famiglia del Kaiser, sarà disponibile su Netflix a partire dal 15 settembre
30 luglio 2021

Appassionati della Ferrari e della Formula 1 in generale, preparate i fazzoletti. Su Netflix, a partire dal 15 settembre, sarà disponibile Schumacher, il documentario sul Kaiser realizzato con il supporto della famiglia del sette volte campione del mondo. Diretto da Hans-Bruno Kammertöns, Vanessa Nöcker e Michael Wech, Schumacher sarà impreziosito dalle interviste alla moglie Corinna e ai figli Gina Maria e Mick, che faranno dal fil rouge del racconto della vita del campione di Kerpen. Ma tra le voci che narreranno le gesta di Schumacher ci sono anche molti addetti ai lavori. Nel film appariranno Jean Todt, Bernie Ecclestone, Luca di Montezemolo, Piero Ferrari, Willi Weber, Flavio Briatore, gli ex rivali, Mika Hakkinen, Damon Hill e David Coulthard; Sebastian Vettel, che lo vede come un mentore; e la sua fidata, storica manager, Sabine Kehm.

«Michael Schumacher ha ridefinito l'immagine professionale di un pilota, stabilendo nuovi standard - ha dichiarato Kehm .- Nella sua ricerca della perfezione, non ha risparmiato sé stesso ne il suo team, conducendolo a straordinari succcessi. È ammirato in tutto il mondo per le sue doti da leader. Ha trovato la forza per questo compito e l'equlibrio per ricaricarsi a casa, con la sua famiglia, che ama visceralmente. Per preservare la sua sfera privata come fonte di forza, ha sempre separato la sua vita personale da quella pubblica. Questo film le racconta entrambe. È il dono della sua famiglia ad un marito e padre amatissimo». E anche, verrebbe da aggiungere, ai fan che sentono la sua mancanza. 

Pubblicità