F1, Verstappen: "In quattro gare può succedere di tutto"

F1, Verstappen: "In quattro gare può succedere di tutto"
Pubblicità
  • di Massimiliano Amato
Max Verstappen non crede di essere vicino a laurearsi per la prima volta campione del mondo, visto che nel corso di questa stagione nel giro di due gare ha perso il vantaggio che aveva
  • di Massimiliano Amato
11 novembre 2021

In conferenza stampa Max Verstappen parlando dell'allungo effettuato nella classifica piloti, dopo la vittoria nel Gran Premio del Messico, ha dichiarato di non sentirsi ad un passo dal conquistare il primo mondiale della sua carriera, visto che Lewis Hamilton in questa stagione ha recuperato uno svantaggio di treantadue punti.

“In quattro gare possono succedere molte cosestiamo andando bene, ma le cose possono cambiare molto rapidamente. L’ho già detto dopo la gara in Messico: ho già avuto un vantaggio maggiore in campionato ed è scomparso nel giro di due gare“.

L'olandese ha svelato che nel caso si laureasse campione del mondo a differenza di Lewis Hamilton, utilizzerebbe il numero 1 sulla sua vettura. “Quante volte hai l’opportunità di guidare con il numero 1?  ed è un bene anche per il merchandising, quindi è intelligente farlo”.

Pubblicità