Formula 1, Antonio Giovinazzi incontra Papa Francesco

Formula 1, Antonio Giovinazzi incontra Papa Francesco
Pubblicità
Papa Francesco ha accolto in Vaticano il pilota dell'Alfa Romeo Racing, Antonio Giovinazzi. Per l'alfiere di Martina Franca un autografo sul casco da parte del Pontefice
6 febbraio 2020

Antonio Giovinazzi ha incontrato Papa Francesco: ieri, prima dell'udienza generale in aula Paolo VI in Vaticano, il Pontefice ha accolto una rappresentanza dell'Alfa Romeo Racing. Tra i presenti anche il pilota di Martina Franca, al quale Papa Francesco ha autografato il casco.

Oltre a Giovinazzi in Vaticano erano presenti anche diversi dirigenti di FCA: si tratta del COO della regione EMEA di FCA, Pietro Gorlier; del responsabile EMEA del marchio Alfa Romeo, Alberto Cavaggioni; e dello sponsorship manager dell'area EMEA di FCA, Alberto Lanfranco. 

L'incontro di Giovinazzi con Papa Francesco arriva a poco meno di due settimane dal debutto della monoposto dell'Alfa Romeo Racing per la stagione 2020 di Formula 1. La vettura sarà mostrata in pitlane a Barcellona il 19 febbraio, poco prima dell'inizio dei classici test pre-campionato a Montmelò. 

Pubblicità