Formula 1: Williams, Logan Sargeant confermato per il 2024

Formula 1: Williams, Logan Sargeant confermato per il 2024
Pubblicità
La Wiliams ha confermato Logan Sargeant per la stagione 2024 di Formula 1
1 dicembre 2023

La griglia della Formula 1 per la stagione 2024 è completa. La Williams ha confermato che Logan Sargeant affiancherà Alex Albon anche il prossimo anno. Sargeant, classe 2000, è reduce da una stagione da rookie certamente non esaltante, tanto da far insinuare dubbi sulla sua permanenza nella scuderia di Grove. Dalla Williams avevano già fatto sapere che avrebbero preso tutto il tempo necessario per prendere la decisione su chi avrebbe affiancato il confermatissimo Albon, e così è stato.

"Sono felice di confermare il nostro percorso con Logan nella stagione 2024 - ha dichiarato il team principal della Wiliams, James Vowles -. Logan ha dimostrato qualità immense messo sotto pressione su un palcoscenico internazionale, e questo lo rende la scelta migliore per la nostra scuderia. Abbiamo grande fiduca nelle sue abilità e crediamo che insieme possiamo raggiungere successi ancora più rilevanti nella prossima stagione". Dichiarazioni al miele, quelle di Vowles nei confronti di Sargeant.

"Sono entusiasta di continuare con la Williams nel 2024 - ha dichiarato Logan Sargeant -. Finora il mio percorso con il team è stato incredibile, e sono grato dell'opportuntà di continuare a crescere come pilota in una squadra così talentuosa e concentrata. Abbiamo piani entusiasmanti per il futuro, e non vedo l'ora di contribuire al successo del team il prossimo anno". Vedremo quale sarà l'effettivo percorso di crescita di Sargeant nella sua seconda stagione in Formula 1. 

Pubblicità
Caricamento commenti...