GP Italia F1 2016, Monza: sconti sui biglietti usando il treno

GP Italia F1 2016, Monza: sconti sui biglietti usando il treno
Pubblicità
Acquistando online uno dei ticket dedicati da Trenord al GP monzese, fino al 30% in meno sull’ingresso in autodromo
10 agosto 2016

Siamo a inizio agosto, ma il Gran Premio d’Italia F1 2016 è alle porte, in quel di Monza, correndosi domenica 4 settembre. Tra le novità dell’anno in favore dei tifosi che usino il treno quale mezzo di trasporto, una partnership tra Trenord e Autodromo Nazionale: chi acquista il biglietto del treno online (sull’e-store di Trenord) ha diritto a sconti fino al 30% sull’ingresso al circuito nelle giornate di sabato 3 e domenica 4 settembre, o sugli abbonamenti per i tre giorni. Questi ultimi ricordiamo consentono di accedere, giovedì dalle 16 alle 18, anche alla pit walk con sessione autografi dei piloti.

Contestualmente all’acquisto online del biglietto Trenord, viene emesso un codice promozionale con password per accedere ad un’area riservata che consentirà al Cliente di usufruire dello sconto, scegliendo una delle opzioni tra ingressi singoli e abbonamenti per assistere al weekend di gara. Sono tre i biglietti ferroviari speciali di Trenord validi per la promozione:

- Trenord Day Pass. Consente di raggiungere la stazione di Biassono-Lesmo, nei pressi dell'Autodromo, da qualsiasi stazione della Lombardia. Il costo del biglietto di libera circolazione, è di 13 euro e consente di far viaggiare un adulto con ragazzi fino ai 13 anni, purché legati da vincolo di parentela. Il Trenord Day Pass ha validità giornaliera e viene venduto per i giorni 2, 3 e 4 settembre. In particolare, domenica 4, il Trenord Day Pass potrà essere utilizzato anche sui treni speciali in servizio tra Milano Centrale e Biassono-Lesmo.

- Treno più navetta. Consente di raggiungere la stazione di Monza da qualsiasi stazione ferroviaria di Milano e di usufruire del servizio navetta (Linea Nera) che collega direttamente con l’Autodromo. Il costo è di 8 euro, andata e ritorno. Anche questo biglietto ha validità giornaliera e viene venduto per i giorni 2, 3 e 4 settembre. Con questo biglietto non si potrà viaggiare sui treni speciali della domenica, che faranno servizio tra Milano Centrale e Biassono-Lesmo.

- Milano Centrale - Biassono a/r solo per domenica 4 settembre. Consente di raggiungere la stazione di Biassono-Lesmo, da Milano Centrale, con i treni speciali che Trenord predisporrà per domenica 4 settembre. Il costo di questo biglietto speciale, di andata e ritorno, è di 5 euro.

I biglietti speciali sono già disponibili nelle biglietterie Trenord, nei My Link Point, nei punti vendita esterni, nelle self service di stazione e online sull’e-store di Trenord. Dal 24 agosto si potranno acquistare anche nelle biglietterie e dalle self service di Trenitalia. Per approfittare degli sconti sugli ingressi in Autodromo, è necessario che il biglietto ferroviario venga acquistato online dall’e-store di Trenord.

 

Pubblicità