Formula 1

Lewis Hamilton, dalla Formula 1 ai film d'azione?

-

Prove tecniche da film d'azione per Lewis Hamilton: l'inglese della Mercedes si allena a sparare

Lewis Hamilton, dalla Formula 1 ai film d'azione?

La pausa invernale è un buon momento per i piloti di Formula 1 per dedicarsi alle attività che preferiscono al di fuori dalla loro professione: c'è chi, come Valtteri Bottas, non si discosta troppo dal mondo delle corse, cimentandosi in dei test sulle nevi della sua Finlandia con una vettura da rally; Charles Leclerc, invece, non rinuncia all'adrenalina, provando l'ebbrezza di lanciarsi con il paracadute, e, stando ai ben informati, di non avvisare la Ferrari in anticipo delle sue "malefatte". Lewis Hamilton, dal canto suo, ha puntato su un passatempo sicuramente inusuale.

Il sei volte campione di Formula 1 ha postato un video su Instagram nel quale lo si vede intento a sparare in un centro dedicato a Los Angeles utilizzato da molte star del cinema per prepararsi per ruoli in film d'azione: tra questi, rivela Hamilton nel suo post, anche Keanu Reeves, prima di vestire i panni del protagonista di John Wick, un efferato assassino. Che sia il preludio di una nuova carriera sul grande schermo per Hamilton?

Dopotutto l'inglese della Mercedes è habitué del jet set internazionale: oltre alle sfilate della sua linea sviluppata in collaborazione con Tommy Hilfiger, Hamilton ama partecipare ad eventi mondani. La sua grande passione al di fuori delle corse sembra essere la musica, ma, vista le sue prove tecniche d'azione, non è da escludere che Hamilton possa anche pensare ad una carriera nel mondo del cinema una volta finita la sua avventura in F1. Prima però, c'è un record da battere, quello dei titoli mondiali di Michael Schumacher, che già quest'anno potrebbe essere raggiunto dal campione di Stevenage. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento