abbigliamento racing

McLaren F1 con Sparco fino al 2021: Vandoorne testimonial

-

Connubio storico che si rinnova, quello tra il team britannico e la casa italiana

McLaren F1 con Sparco fino al 2021: Vandoorne testimonial

In quel di Monaco, nello splendido, pur se non certo nuovissimo, Motorhome a tre piani della McLaren, la Sparco ha rinnovato il proprio accordo con il team britannico. Accordo storico perché Sparco è uno dei partner di più lunga data della McLaren: dopo oltre vent'anni, un rinnovo almeno fino al 2021 celebrerà i primi 25 anni di collaborazione. Il pilota Stoffel Vandoorne, diventerà anche testimonial dell'azienda che fornisce abbigliamento da gara alla F1, indossando guanti e stivali Sparco per la prima volta e dando il suo apporto alle attività di ricerca e sviluppo.

Oltre alla F1 in senso stretto, Sparco continuerà a sostenere il programma e-sport McLaren 2018, con una gamma di prodotti e-sport ispirati al mondo del racing che migliora l'esperienza in-house e di gara dei giocatori.

Zak Brown, Amministratore delegato di McLaren, si è dichiarato entusiasta all'idea di continuare il binomio, mentre Aldino Bellazzini, Presidente di Sparco, ha aggiunto: «Siamo orgogliosi di aver lavorato a stretto contatto con i piloti McLaren in F1 per più di 20 anni. È un piacere estendere e potenziare questa collaborazione per altri quattro anni».

Stoffel Vandoorne, pilota McLaren, ha concluso: «Sono onorato di diventare il nuovo ambasciatore, la tecnologia di Sparco è la migliore del settore e non vedo l'ora di poterla usare in pista».

Rinnovo Sparco McLaren in quel di Monaco
Rinnovo Sparco McLaren in quel di Monaco

 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento