BMW X6

18 modelli
Prezzo: da 76.100 € a 107.300 €
BMW

X6

Prezzo: da 76.100 a 107.300 €
  • Posti
    • 5
  • Lunghezza
    • Da 491 cm
    • A 494 cm
  • Larghezza
    • Da 199 cm
    • A 200 cm
  • Altezza
    • 170 cm
  • Bagagliaio
    • Da 580 dm3
    • A 1.530 dm3

Perchè comprarlo

In parte per apparire, poiché domina facilmente gli sfondi ove transita, specialmente se poco interessanti, grazie alla sua massa abbondante e molto originale, da SUV lungo oltre 4,90 metri, dotato di linea però marcatamente coupé. Un veicolo anche per andare forte, con la trazione integrale intelligente (se voluta, anche a comando singolo posteriore) fresco di debutto nel 2014. Se non mancano volendo lusso, dotazioni e sistemi avanzati per la tutela della sicurezza alla guida, non si esagera però nello spazio posteriore, relativamente all’ingombro e nelle prestazioni in fuoristrada. I prezzi non sono bassi, come da copione.

Informazioni generali

Marca BMW
Modello X6
Segmento Suv e Fuoristrada
Inizio produzione 2007
Fine produzione -
Prezzo da 76.100 € a 107.300 €
Peso da 2.140 Kg a 2.335 Kg
Lunghezza da 491 cm a 494 cm
Larghezza da 199 cm a 200 cm
Altezza 170 cm
N.Posti 5
Bagagliaio da 580 dm3 a 1.530 dm3

Allestimenti (18)

Diesel
PREZZO euro
CAMBIO
POTENZA
KW(Cv)
CILINDRATA cm3
CONSUMO litri/100 km
misto
 
M50d M50d 104.400 € M50d Sequenziale M50d 280 KW M50d 2.993 cc M50d 7,8 lt/100 km M50d M50d
M50d M50d 105.300 € M50d Sequenziale M50d 294 KW M50d 2.993 cc M50d 8,0 lt/100 km M50d M50d
xDrive30d 249CV xDrive30d 249CV 76.100 € xDrive30d 249CV Sequenziale xDrive30d 249CV 183 KW xDrive30d 249CV 2.993 cc xDrive30d 249CV 7,0 lt/100 km xDrive30d 249CV xDrive30d 249CV
xDrive30d 249CV Extravagance xDrive30d 249CV Extravagance 85.320 € xDrive30d 249CV Extravagance Sequenziale xDrive30d 249CV Extravagance 183 KW xDrive30d 249CV Extravagance 2.993 cc xDrive30d 249CV Extravagance 7,0 lt/100 km xDrive30d 249CV Extravagance xDrive30d 249CV Extravagance
xDrive30d 249CV Msport xDrive30d 249CV Msport 87.800 € xDrive30d 249CV Msport Sequenziale xDrive30d 249CV Msport 183 KW xDrive30d 249CV Msport 2.993 cc xDrive30d 249CV Msport 7,0 lt/100 km xDrive30d 249CV Msport xDrive30d 249CV Msport
xDrive30d 258CV xDrive30d 258CV 76.100 € xDrive30d 258CV Sequenziale xDrive30d 258CV 190 KW xDrive30d 258CV 2.993 cc xDrive30d 258CV 7,0 lt/100 km xDrive30d 258CV xDrive30d 258CV
xDrive30d 258CV Extravagance xDrive30d 258CV Extravagance 85.320 € xDrive30d 258CV Extravagance Sequenziale xDrive30d 258CV Extravagance 190 KW xDrive30d 258CV Extravagance 2.993 cc xDrive30d 258CV Extravagance 7,0 lt/100 km xDrive30d 258CV Extravagance xDrive30d 258CV Extravagance
xDrive30d 258CV Msport xDrive30d 258CV Msport 87.800 € xDrive30d 258CV Msport Sequenziale xDrive30d 258CV Msport 190 KW xDrive30d 258CV Msport 2.993 cc xDrive30d 258CV Msport 7,0 lt/100 km xDrive30d 258CV Msport xDrive30d 258CV Msport
xDrive30d Business xDrive30d Business 80.700 € xDrive30d Business Sequenziale xDrive30d Business 195 KW xDrive30d Business 2.993 cc xDrive30d Business 6,7 lt/100 km xDrive30d Business xDrive30d Business
xDrive30d Msport xDrive30d Msport 88.200 € xDrive30d Msport Sequenziale xDrive30d Msport 195 KW xDrive30d Msport 2.993 cc xDrive30d Msport 6,9 lt/100 km xDrive30d Msport xDrive30d Msport
xDrive30d xLine xDrive30d xLine 84.600 € xDrive30d xLine Sequenziale xDrive30d xLine 195 KW xDrive30d xLine 2.993 cc xDrive30d xLine 6,9 lt/100 km xDrive30d xLine xDrive30d xLine
xDrive40d xDrive40d 80.100 € xDrive40d Sequenziale xDrive40d 230 KW xDrive40d 2.993 cc xDrive40d 7,0 lt/100 km xDrive40d xDrive40d
xDrive40d Extravagance xDrive40d Extravagance 89.320 € xDrive40d Extravagance Sequenziale xDrive40d Extravagance 230 KW xDrive40d Extravagance 2.993 cc xDrive40d Extravagance 7,0 lt/100 km xDrive40d Extravagance xDrive40d Extravagance
xDrive40d Msport xDrive40d Msport 91.800 € xDrive40d Msport Sequenziale xDrive40d Msport 230 KW xDrive40d Msport 2.993 cc xDrive40d Msport 7,0 lt/100 km xDrive40d Msport xDrive40d Msport
Benzina
PREZZO euro
CAMBIO
POTENZA
KW(Cv)
CILINDRATA cm3
CONSUMO litri/100 km
misto
 
M50i M50i 107.300 € M50i Sequenziale M50i 390 KW M50i 4.395 cc M50i 13,7 lt/100 km M50i M50i
xDrive40i Business xDrive40i Business 83.200 € xDrive40i Business Sequenziale xDrive40i Business 250 KW xDrive40i Business 2.998 cc xDrive40i Business 9,6 lt/100 km xDrive40i Business xDrive40i Business
xDrive40i Msport xDrive40i Msport 90.700 € xDrive40i Msport Sequenziale xDrive40i Msport 250 KW xDrive40i Msport 2.998 cc xDrive40i Msport 9,7 lt/100 km xDrive40i Msport xDrive40i Msport
xDrive40i xLine xDrive40i xLine 87.100 € xDrive40i xLine Sequenziale xDrive40i xLine 250 KW xDrive40i xLine 2.998 cc xDrive40i xLine 9,7 lt/100 km xDrive40i xLine xDrive40i xLine

Versioni precedenti

Indietro Avanti
BMW
Inserisci annuncio Inserisci annuncio
Cerca un concessionario Cerca un concessionario

X6 - I nostri consigli

  • Le versioni che consigliamo

    Versioni ancora poco varie al debutto, per gusti raffinati a livello motoristico, partendo da un livello già alto prestazionalmente. Sempre Euro6, abbinabili all’ottimo cambio automatico a otto rapporti, hanno almeno sei cilindri con 3000cc e potenze a partire da 250CV per i diesel arrivando fino ai 450 CV per il benzina V8 TwinPower Turbo. Non sono da meno i pacchetti di accessori, tra cui spicca lo sportivo M e le possibili personalizzazioni, individuali, che si aggiungono in quantità ovviamente pagando.
  • Il valore dell'usato

    Diffusa in Italia in sostanza con le sole motorizzazioni a gasolio, è una vettura abbastanza solida meccanicamente, ma che espone a potenziali costi elevati nel lungo termine in caso di, pur rare, necessità manutentive elettroniche legate alla sola rete ufficiale BMW. Le quotazioni sono lievemente sopra la media per tenuta, rispetto a modelli meno personali e prestazionali.
  • Storia del modello e edizioni speciali

    Vede luce nel tardo 2007 con la serie E71, che fece quasi scalpore, inaugurando una nicchia grazie a telaio generoso, prestazioni molto elevate e immagine da grande coupé data dal tetto spiovente. Identificata dalla Casa come SAC (Sport Activity Coupè), viene prodotta negli stabilimenti statunitensi ma è gradita molto anche in Europa e nazioni “ricche” dell’Asia. La base tecnica condivisa con serie 5 ed X5 esprime il massimo per il segmento allora in espansione, con potenze sempre sopra i 300 CV per i motori benzina. Nel 2009 debuttano le versioni M, supersportiva da 555 CV e ibrida. Con il 2014, dopo circa 250mila esemplari venduti, arriva la seconda generazione, F16, dove i motori sono ancor più potenti, i sistemi più raffinati, ma con la medesima immagine e un lieve incremento di bagagliaio. Qualche comparsa a livello d’immagine nei circuiti della MotoGP, come Safety-Car, mentre a livello tecnico sono stati compiuti passi verso l’ecologia con la ActiveHybrid prodotta nella serie precedente.
Modelli top BMW
Ultime prove e news su: BMW X6
  • BMW xDrive, dalla Serie 1 alla i8. La video-prova Prova su strada 26 feb 2015

    BMW xDrive, dalla Serie 1 alla i8. La video-prova

    di Matteo Valenti
    Prove | Abbiamo provato il sistema di trazione xDrive su diversi modelli della gamma BMW, in Svizzera, sotto una coltre di neve
  • Nuova BMW X6 prova su strada 1 dic 2014

    Nuova BMW X6

    di Emiliano Perucca Orfei
    Prove | La nuova BMW X6 stupisce con un design tutto nuovo ma fedele al modello originale. La tecnologia è al vertice, così come le motorizzazioni. Il design stravagante però ha un prezzo: il bagagliaio perde capacità rispetto a X5
  • BMW X6, svelato il SUV-Coupé Novità 3 lug 2019

    BMW X6, svelato il SUV-Coupé

    News | Ecco la nuova generazione della BMW X6: foto e dati del SUV-Coupé della casa dell'Elica