Lexus NX

9 modelli
Prezzo: da 53.000 € a 73.500 €
Lexus

NX

Prezzo: da 53.000 a 73.500 €
  • Posti
    • 5
  • Lunghezza
    • Da 464 cm
    • A 466 cm
  • Larghezza
    • Da 184 cm
    • A 186 cm
  • Altezza
    • 164 cm
  • Bagagliaio
    • Da 549 dm3
    • A 1.650 dm3

Perchè comprarla

Crossover di tendenza e qualità premium, proposto dal marchio di lusso del gruppo Toyota con stile spigoloso e personale a coprire un’anima motoristica ibrida. Se da fuori si fa notare, nei suoi oltre 4,6 metri di ingombro longitudinale, anche al volante non è propriamente “ordinario”: adatto a chi ami la combinazione benzina più elettrico, sapendo di godere dell’efficiente ecologia giapponese (comprendente risparmio, quando non si esagera col pedale e accessi genericamente limitati) ma non troppo di prestazioni sportive serie, a dispetto della grinta esibita staticamente e della cubatura. Di buon livello materiali e finiture, con personalità anche degli interni, pur se non intensa come quella esteriore. Garanzia triennale per un prodotto certamente in grado di piacere e distinguersi, facendosi apprezzare anche per elevato comfort e i sistemi sicurezza, come dovuto in relazione a un prezzo non propriamente popolare.

Informazioni generali

Marca Lexus
Modello NX
Segmento Suv e Fuoristrada
Inizio produzione 2014
Fine produzione -
Prezzo da 53.000 € a 73.500 €
Peso da 1.860 Kg a 2.380 Kg
Lunghezza da 464 cm a 466 cm
Larghezza da 184 cm a 186 cm
Altezza 164 cm
N.Posti 5
Bagagliaio da 549 dm3 a 1.650 dm3

Allestimenti (9)

Ibrida
PREZZO euro
CAMBIO
POTENZA
KW(Cv)
CILINDRATA cm3
CONSUMO litri/100 km
misto
 
Hybrid 4WD F-Sport Hybrid 4WD F-Sport 60.900 € Hybrid 4WD F-Sport Automatico Hybrid 4WD F-Sport 114 KW Hybrid 4WD F-Sport 2.494 cc Hybrid 4WD F-Sport 5,8 lt/100 km Hybrid 4WD F-Sport Hybrid 4WD F-Sport
Hybrid 4WD F-Sport Hybrid 4WD F-Sport 66.000 € Hybrid 4WD F-Sport Automatico Hybrid 4WD F-Sport 140 KW Hybrid 4WD F-Sport 2.487 cc Hybrid 4WD F-Sport 5,9 lt/100 km Hybrid 4WD F-Sport Hybrid 4WD F-Sport
Hybrid 4WD Luxury Hybrid 4WD Luxury 60.900 € Hybrid 4WD Luxury Automatico Hybrid 4WD Luxury 114 KW Hybrid 4WD Luxury 2.494 cc Hybrid 4WD Luxury 5,8 lt/100 km Hybrid 4WD Luxury Hybrid 4WD Luxury
Hybrid 4WD Luxury Hybrid 4WD Luxury 67.000 € Hybrid 4WD Luxury Automatico Hybrid 4WD Luxury 140 KW Hybrid 4WD Luxury 2.487 cc Hybrid 4WD Luxury 5,9 lt/100 km Hybrid 4WD Luxury Hybrid 4WD Luxury
Hybrid 4WD Premium Hybrid 4WD Premium 53.000 € Hybrid 4WD Premium Automatico Hybrid 4WD Premium 114 KW Hybrid 4WD Premium 2.494 cc Hybrid 4WD Premium 5,8 lt/100 km Hybrid 4WD Premium Hybrid 4WD Premium
Hybrid 4WD Premium Hybrid 4WD Premium 60.000 € Hybrid 4WD Premium Automatico Hybrid 4WD Premium 140 KW Hybrid 4WD Premium 2.487 cc Hybrid 4WD Premium 5,9 lt/100 km Hybrid 4WD Premium Hybrid 4WD Premium
Plug-in 4WD F-Sport Plug-in 4WD F-Sport 72.500 € Plug-in 4WD F-Sport Automatico Plug-in 4WD F-Sport 136 KW Plug-in 4WD F-Sport 2.487 cc Plug-in 4WD F-Sport 5,9 lt/100 km Plug-in 4WD F-Sport Plug-in 4WD F-Sport
Plug-in 4WD Luxury Plug-in 4WD Luxury 73.500 € Plug-in 4WD Luxury Automatico Plug-in 4WD Luxury 136 KW Plug-in 4WD Luxury 2.487 cc Plug-in 4WD Luxury 5,9 lt/100 km Plug-in 4WD Luxury Plug-in 4WD Luxury
Plug-in 4WD Premium Plug-in 4WD Premium 66.500 € Plug-in 4WD Premium Automatico Plug-in 4WD Premium 136 KW Plug-in 4WD Premium 2.487 cc Plug-in 4WD Premium 5,9 lt/100 km Plug-in 4WD Premium Plug-in 4WD Premium

Versioni precedenti

Indietro Avanti
Lexus
  • Toyota Motor Italia S.p.A. Via Kiiciro Toyoda, 2
    Roma (RM) - Italia
    800 100 131   https://www.lexus.it/
Inserisci annuncio Inserisci annuncio
Cerca un concessionario Cerca un concessionario

NX - I nostri consigli

  • La versione che consigliamo

    Momentaneamente disponibile solo con propulsione ibrida (2.5 quattro cilindri benzina Euro6, più elettrico), la scelta primaria è quella sulla trazione: con il 4x4 si incrementa peso ma anche capacità di traino e sicurezza sui fondi difficili (un secondo motore elettrico spinge le ruote posteriori), pur senza pensare al fuoristrada vero. Allestimento sempre ben dotato anche dal primo livello dei quattro disponibili, tra i quali spicca per cattiveria esibita quello sportivo, capace anche di regalare le palette al volante per gestire la variazione di rapporto, altrimenti completamente automatica.
  • Il valore dell'usato

    Veicolo modaiolo ma ancora molto giovane, è poco diffuso per declinare una tendenza netta in Italia sul fronte dell’usato. Rimane teoricamente legato per tutte le manutenzioni meno ordinarie alla rete ufficiale della casa, anche nel lungo termine.
  • Storia del modello

    Debutta nel 2014 il Crossover più “contenuto” della pregiata gamma Lexus. Sigla di prodotto AZ10, le due lettere del nome commerciale rimandano invece all’espressione Nimble Crossover e l’immagine scelta ha taglio molto netto delle forme, per distinguersi dalla massa. Il nuovo pianale MC è condiviso con altri modelli Toyota, tra cui RAV4, mentre le motorizzazioni differiscono non poco in funzione del mercato di sbocco, tipicamente a benzina oppure di tipo ibrido. L’assemblaggio avviene comunque in madre patria Giappone.
Modelli top Lexus
Ultime prove e news su: Lexus NX