Porsche Panamera

31 modelli
Prezzo: da 86.363 € a 210.378 €
Porsche

Panamera

Prezzo: da 86.363 a 210.378 €
  • Posti
    • Da 4
    • A 5
  • Lunghezza
    • Da 497 cm
    • A 520 cm
  • Larghezza
    • Da 191 cm
    • A 194 cm
  • Altezza
    • Da 140 cm
    • A 143 cm
  • Bagagliaio
    • Da 335 dm3
    • A 1.483 dm3

Perchè comprarla

Ha segnato un chiacchierato debutto di Porsche nel segmento delle grandi berline, la Panamera. Lunga circa 5 metri, sportiva per davvero, da filo da torcere a qualunque ammiraglia cinque porte, anche se il bagagliaio non è il suo forte visto l’ingombro. Bassa e filante esternamente ma spaziosa dentro, per quattro, con prestazioni volendo molto elevate che si sposano però a un comfort più turistico e volendo familiare, delle Porsche puramente corsaiole. Non è propriamente dedicata all’utilizzo urbano..

Informazioni generali

Marca Porsche
Modello Panamera
Segmento Due volumi
Inizio produzione 2009
Fine produzione -
Prezzo da 86.363 € a 210.378 €
Peso da 1.770 Kg a 2.410 Kg
Lunghezza da 497 cm a 520 cm
Larghezza da 191 cm a 194 cm
Altezza da 140 cm a 143 cm
N.Posti da 4 a 5
Bagagliaio da 335 dm3 a 1.483 dm3

Allestimenti (31)

Benzina
PREZZO euro
CAMBIO
POTENZA
KW(Cv)
CILINDRATA cm3
CONSUMO litri/100 km
misto
 
3.6 3.6 87.815 € 3.6 Sequenziale 3.6 228 KW 3.6 3.605 cc 3.6 8,4 lt/100 km 3.6 3.6
3.6 4 3.6 4 93.139 € 3.6 4 Sequenziale 3.6 4 228 KW 3.6 4 3.605 cc 3.6 4 8,7 lt/100 km 3.6 4 3.6 4
3.0 S 3.0 S 106.691 € 3.0 S Sequenziale 3.0 S 309 KW 3.0 S 2.997 cc 3.0 S 8,7 lt/100 km 3.0 S 3.0 S
3.0 4S 3.0 4S 112.136 € 3.0 4S Sequenziale 3.0 4S 309 KW 3.0 4S 2.997 cc 3.0 4S 8,9 lt/100 km 3.0 4S 3.0 4S
3.0 4S Executive 3.0 4S Executive 138.030 € 3.0 4S Executive Sequenziale 3.0 4S Executive 309 KW 3.0 4S Executive 2.997 cc 3.0 4S Executive 9,0 lt/100 km 3.0 4S Executive 3.0 4S Executive
4.8 GTS 4.8 GTS 126.777 € 4.8 GTS Sequenziale 4.8 GTS 324 KW 4.8 GTS 4.806 cc 4.8 GTS 10,7 lt/100 km 4.8 GTS 4.8 GTS
4.8 Turbo 4.8 Turbo 151.582 € 4.8 Turbo Sequenziale 4.8 Turbo 382 KW 4.8 Turbo 4.806 cc 4.8 Turbo 10,2 lt/100 km 4.8 Turbo 4.8 Turbo
4.8 Turbo Executive 4.8 Turbo Executive 169.248 € 4.8 Turbo Executive Sequenziale 4.8 Turbo Executive 382 KW 4.8 Turbo Executive 4.806 cc 4.8 Turbo Executive 10,3 lt/100 km 4.8 Turbo Executive 4.8 Turbo Executive
3.0 S E-Hybrid 3.0 S E-Hybrid 115.403 € 3.0 S E-Hybrid Sequenziale 3.0 S E-Hybrid 245 KW 3.0 S E-Hybrid 2.995 cc 3.0 S E-Hybrid 7,1 lt/100 km 3.0 S E-Hybrid 3.0 S E-Hybrid
3.0 3.0 96.947 € 3.0 Sequenziale 3.0 243 KW 3.0 2.995 cc 3.0 7,5 lt/100 km 3.0 3.0
3.0 4 3.0 4 101.095 € 3.0 4 Sequenziale 3.0 4 243 KW 3.0 4 2.995 cc 3.0 4 7,7 lt/100 km 3.0 4 3.0 4
3.0 4 Executive 3.0 4 Executive 110.977 € 3.0 4 Executive Sequenziale 3.0 4 Executive 243 KW 3.0 4 Executive 2.995 cc 3.0 4 Executive 7,8 lt/100 km 3.0 4 Executive 3.0 4 Executive
2.9 4S 2.9 4S 121.957 € 2.9 4S Sequenziale 2.9 4S 324 KW 2.9 4S 2.894 cc 2.9 4S 8,1 lt/100 km 2.9 4S 2.9 4S
2.9 4S Executive 2.9 4S Executive 136.109 € 2.9 4S Executive Sequenziale 2.9 4S Executive 324 KW 2.9 4S Executive 2.894 cc 2.9 4S Executive 8,2 lt/100 km 2.9 4S Executive 2.9 4S Executive
2.9 4 E-Hybrid Executive 2.9 4 E-Hybrid Executive 123.437 € 2.9 4 E-Hybrid Executive Sequenziale 2.9 4 E-Hybrid Executive 243 KW 2.9 4 E-Hybrid Executive 2.894 cc 2.9 4 E-Hybrid Executive 2,5 lt/100 km 2.9 4 E-Hybrid Executive 2.9 4 E-Hybrid Executive
2.9 4 E-Hybrid 2.9 4 E-Hybrid 115.751 € 2.9 4 E-Hybrid Sequenziale 2.9 4 E-Hybrid 243 KW 2.9 4 E-Hybrid 2.894 cc 2.9 4 E-Hybrid 2,5 lt/100 km 2.9 4 E-Hybrid 2.9 4 E-Hybrid
3.0 4 Sport Turismo 3.0 4 Sport Turismo 104.023 € 3.0 4 Sport Turismo Sequenziale 3.0 4 Sport Turismo 243 KW 3.0 4 Sport Turismo 2.995 cc 3.0 4 Sport Turismo 7,8 lt/100 km 3.0 4 Sport Turismo 3.0 4 Sport Turismo
2.9 4 E-Hybrid Sport Turismo 2.9 4 E-Hybrid Sport Turismo 118.679 € 2.9 4 E-Hybrid Sport Turismo Sequenziale 2.9 4 E-Hybrid Sport Turismo 243 KW 2.9 4 E-Hybrid Sport Turismo 2.894 cc 2.9 4 E-Hybrid Sport Turismo 2,6 lt/100 km 2.9 4 E-Hybrid Sport Turismo 2.9 4 E-Hybrid Sport Turismo
2.9 4S Sport Turismo 2.9 4S Sport Turismo 127.081 € 2.9 4S Sport Turismo Sequenziale 2.9 4S Sport Turismo 324 KW 2.9 4S Sport Turismo 2.894 cc 2.9 4S Sport Turismo 8,2 lt/100 km 2.9 4S Sport Turismo 2.9 4S Sport Turismo
4.0 Turbo S E-Hybrid 4.0 Turbo S E-Hybrid 194.197 € 4.0 Turbo S E-Hybrid Sequenziale 4.0 Turbo S E-Hybrid 404 KW 4.0 Turbo S E-Hybrid 3.996 cc 4.0 Turbo S E-Hybrid 2,9 lt/100 km 4.0 Turbo S E-Hybrid 4.0 Turbo S E-Hybrid
4.0 Turbo S E-Hybrid Executive 4.0 Turbo S E-Hybrid Executive 207.983 € 4.0 Turbo S E-Hybrid Executive Sequenziale 4.0 Turbo S E-Hybrid Executive 404 KW 4.0 Turbo S E-Hybrid Executive 3.996 cc 4.0 Turbo S E-Hybrid Executive 2,9 lt/100 km 4.0 Turbo S E-Hybrid Executive 4.0 Turbo S E-Hybrid Executive
4.0 Turbo S E-Hybrid Sport Turismo 4.0 Turbo S E-Hybrid Sport Turismo 197.125 € 4.0 Turbo S E-Hybrid Sport Turismo Sequenziale 4.0 Turbo S E-Hybrid Sport Turismo 404 KW 4.0 Turbo S E-Hybrid Sport Turismo 3.996 cc 4.0 Turbo S E-Hybrid Sport Turismo 3,0 lt/100 km 4.0 Turbo S E-Hybrid Sport Turismo 4.0 Turbo S E-Hybrid Sport Turismo
4.0 Turbo 4.0 Turbo 165.603 € 4.0 Turbo Sequenziale 4.0 Turbo 404 KW 4.0 Turbo 3.996 cc 4.0 Turbo 14,1 lt/100 km 4.0 Turbo 4.0 Turbo
4.0 Turbo Executive 4.0 Turbo Executive 179.389 € 4.0 Turbo Executive Sequenziale 4.0 Turbo Executive 404 KW 4.0 Turbo Executive 3.996 cc 4.0 Turbo Executive 14,4 lt/100 km 4.0 Turbo Executive 4.0 Turbo Executive
4.0 Turbo Sport Turismo 4.0 Turbo Sport Turismo 168.531 € 4.0 Turbo Sport Turismo Sequenziale 4.0 Turbo Sport Turismo 404 KW 4.0 Turbo Sport Turismo 3.996 cc 4.0 Turbo Sport Turismo 14,5 lt/100 km 4.0 Turbo Sport Turismo 4.0 Turbo Sport Turismo
4.0 GTS 4.0 GTS 145.961 € 4.0 GTS Sequenziale 4.0 GTS 338 KW 4.0 GTS 3.996 cc 4.0 GTS 14,2 lt/100 km 4.0 GTS 4.0 GTS
4.0 GTS Sport Turismo 4.0 GTS Sport Turismo 148.889 € 4.0 GTS Sport Turismo Sequenziale 4.0 GTS Sport Turismo 338 KW 4.0 GTS Sport Turismo 3.996 cc 4.0 GTS Sport Turismo 14,8 lt/100 km 4.0 GTS Sport Turismo 4.0 GTS Sport Turismo
4.0 Turbo S E-Hybrid 4.0 Turbo S E-Hybrid 196.592 € 4.0 Turbo S E-Hybrid Sequenziale 4.0 Turbo S E-Hybrid 404 KW 4.0 Turbo S E-Hybrid 3.996 cc 4.0 Turbo S E-Hybrid 3,5 lt/100 km 4.0 Turbo S E-Hybrid 4.0 Turbo S E-Hybrid
4.0 Turbo S E-Hybrid Executive 4.0 Turbo S E-Hybrid Executive 210.378 € 4.0 Turbo S E-Hybrid Executive Sequenziale 4.0 Turbo S E-Hybrid Executive 404 KW 4.0 Turbo S E-Hybrid Executive 3.996 cc 4.0 Turbo S E-Hybrid Executive 3,5 lt/100 km 4.0 Turbo S E-Hybrid Executive 4.0 Turbo S E-Hybrid Executive
4.0 Turbo S E-Hybrid Sport Turismo 4.0 Turbo S E-Hybrid Sport Turismo 199.520 € 4.0 Turbo S E-Hybrid Sport Turismo Sequenziale 4.0 Turbo S E-Hybrid Sport Turismo 404 KW 4.0 Turbo S E-Hybrid Sport Turismo 3.996 cc 4.0 Turbo S E-Hybrid Sport Turismo 3,5 lt/100 km 4.0 Turbo S E-Hybrid Sport Turismo 4.0 Turbo S E-Hybrid Sport Turismo
Diesel
PREZZO euro
CAMBIO
POTENZA
KW(Cv)
CILINDRATA cm3
CONSUMO litri/100 km
misto
 
3.0 Diesel 3.0 Diesel 86.363 € 3.0 Diesel Sequenziale 3.0 Diesel 184 KW 3.0 Diesel 2.967 cc 3.0 Diesel 6,3 lt/100 km 3.0 Diesel 3.0 Diesel

Versioni precedenti

Indietro Avanti
Porsche
Inserisci annuncio Inserisci annuncio
Cerca un concessionario Cerca un concessionario

Panamera - I nostri consigli

  • Le versioni che consigliamo

    Porsche Panamera ha varie motorizzazioni, partendo dal 3.6 V6 sino ai poderosi V8 delle Turbo da oltre 500CV, con trazione posteriore o volendo gradita integrale. Più appetibile per i costi variabili nazionali le turbodiesel o E-Hybrid, meno prestanti però.
  • Il valore dell'usato

    La serie 970 Panamera, prossima all’abbandono dei mercati, rimane auto ambita anche sul fronte usato, con tendenza di mantenere un buon valore, sopra la media nel breve termine, anche se non come le storiche spider o coupé due porte di Stoccarda. Diffusa maggiormente in Italia con motori diesel.
  • Storia del modello

    Storico passo verso le berline di sportività ma anche gran lusso quello compiuto da Porsche nel 2010 con il debutto della Panamera, il cui nome è ispirato alla Carrera panamericana degli anni Cinquanta. La prima generazione, dopo un restyling nel 2013, cede il passo alla seconda a fine 2016.
Ultime prove e news su: Porsche Panamera