Porsche Panamera

21 modelli
Prezzo: da 101.507 € a 215.332 €
Porsche

Panamera

Prezzo: da 101.507 a 215.332 €
  • Posti
    • Da 4
    • A 5
  • Lunghezza
    • Da 505 cm
    • A 520 cm
  • Larghezza
    • 194 cm
  • Altezza
    • Da 142 cm
    • A 143 cm
  • Bagagliaio
    • Da 403 dm3
    • A 1.483 dm3

Perchè comprarla

Ha segnato un chiacchierato debutto di Porsche nel segmento delle grandi berline, la Panamera. Lunga circa 5 metri, sportiva per davvero, da filo da torcere a qualunque ammiraglia cinque porte, anche se il bagagliaio non è il suo forte visto l’ingombro. Bassa e filante esternamente ma spaziosa dentro, per quattro, con prestazioni volendo molto elevate che si sposano però a un comfort più turistico e volendo familiare, delle Porsche puramente corsaiole. Non è propriamente dedicata all’utilizzo urbano..

Informazioni generali

Marca Porsche
Modello Panamera
Segmento Due volumi
Inizio produzione 2009
Fine produzione -
Prezzo da 101.507 € a 215.332 €
Peso da 1.935 Kg a 2.410 Kg
Lunghezza da 505 cm a 520 cm
Larghezza 194 cm
Altezza da 142 cm a 143 cm
N.Posti da 4 a 5
Bagagliaio da 403 dm3 a 1.483 dm3

Allestimenti (21)

Ibrida
PREZZO euro
CAMBIO
POTENZA
KW(Cv)
CILINDRATA cm3
CONSUMO litri/100 km
misto
 
2.9 4 E-Hybrid 2.9 4 E-Hybrid 121.515 € 2.9 4 E-Hybrid Sequenziale 2.9 4 E-Hybrid 243 KW 2.9 4 E-Hybrid 2.894 cc 2.9 4 E-Hybrid 2,5 lt/100 km 2.9 4 E-Hybrid 2.9 4 E-Hybrid
2.9 4 E-Hybrid Executive 2.9 4 E-Hybrid Executive 129.201 € 2.9 4 E-Hybrid Executive Sequenziale 2.9 4 E-Hybrid Executive 243 KW 2.9 4 E-Hybrid Executive 2.894 cc 2.9 4 E-Hybrid Executive 2,6 lt/100 km 2.9 4 E-Hybrid Executive 2.9 4 E-Hybrid Executive
2.9 4 E-Hybrid Sport Turismo 2.9 4 E-Hybrid Sport Turismo 124.443 € 2.9 4 E-Hybrid Sport Turismo Sequenziale 2.9 4 E-Hybrid Sport Turismo 243 KW 2.9 4 E-Hybrid Sport Turismo 2.894 cc 2.9 4 E-Hybrid Sport Turismo 2,8 lt/100 km 2.9 4 E-Hybrid Sport Turismo 2.9 4 E-Hybrid Sport Turismo
2.9 4S E-Hybrid 2.9 4S E-Hybrid 139.082 € 2.9 4S E-Hybrid Sequenziale 2.9 4S E-Hybrid 324 KW 2.9 4S E-Hybrid 2.894 cc 2.9 4S E-Hybrid 2,0 lt/100 km 2.9 4S E-Hybrid 2.9 4S E-Hybrid
2.9 4S E-Hybrid Executive 2.9 4S E-Hybrid Executive 153.234 € 2.9 4S E-Hybrid Executive Sequenziale 2.9 4S E-Hybrid Executive 324 KW 2.9 4S E-Hybrid Executive 2.894 cc 2.9 4S E-Hybrid Executive 2,0 lt/100 km 2.9 4S E-Hybrid Executive 2.9 4S E-Hybrid Executive
2.9 4S E-Hybrid Sport Turismo 2.9 4S E-Hybrid Sport Turismo 142.498 € 2.9 4S E-Hybrid Sport Turismo Sequenziale 2.9 4S E-Hybrid Sport Turismo 324 KW 2.9 4S E-Hybrid Sport Turismo 2.894 cc 2.9 4S E-Hybrid Sport Turismo 2,0 lt/100 km 2.9 4S E-Hybrid Sport Turismo 2.9 4S E-Hybrid Sport Turismo
4.0 Turbo S E-Hybrid 4.0 Turbo S E-Hybrid 201.546 € 4.0 Turbo S E-Hybrid Sequenziale 4.0 Turbo S E-Hybrid 420 KW 4.0 Turbo S E-Hybrid 3.996 cc 4.0 Turbo S E-Hybrid 2,7 lt/100 km 4.0 Turbo S E-Hybrid 4.0 Turbo S E-Hybrid
4.0 Turbo S E-Hybrid Executive 4.0 Turbo S E-Hybrid Executive 215.332 € 4.0 Turbo S E-Hybrid Executive Sequenziale 4.0 Turbo S E-Hybrid Executive 420 KW 4.0 Turbo S E-Hybrid Executive 3.996 cc 4.0 Turbo S E-Hybrid Executive 2,8 lt/100 km 4.0 Turbo S E-Hybrid Executive 4.0 Turbo S E-Hybrid Executive
4.0 Turbo S E-Hybrid Sport Turismo 4.0 Turbo S E-Hybrid Sport Turismo 205.938 € 4.0 Turbo S E-Hybrid Sport Turismo Sequenziale 4.0 Turbo S E-Hybrid Sport Turismo 420 KW 4.0 Turbo S E-Hybrid Sport Turismo 3.996 cc 4.0 Turbo S E-Hybrid Sport Turismo 2,8 lt/100 km 4.0 Turbo S E-Hybrid Sport Turismo 4.0 Turbo S E-Hybrid Sport Turismo
Benzina
PREZZO euro
CAMBIO
POTENZA
KW(Cv)
CILINDRATA cm3
CONSUMO litri/100 km
misto
 
2.9 2.9 101.507 € 2.9 Sequenziale 2.9 243 KW 2.9 2.894 cc 2.9 8,6 lt/100 km 2.9 2.9
2.9 4 2.9 4 105.655 € 2.9 4 Sequenziale 2.9 4 243 KW 2.9 4 2.894 cc 2.9 4 8,7 lt/100 km 2.9 4 2.9 4
2.9 4 Executive 2.9 4 Executive 115.537 € 2.9 4 Executive Sequenziale 2.9 4 Executive 243 KW 2.9 4 Executive 2.894 cc 2.9 4 Executive 8,9 lt/100 km 2.9 4 Executive 2.9 4 Executive
2.9 4 Sport Turismo 2.9 4 Sport Turismo 108.583 € 2.9 4 Sport Turismo Sequenziale 2.9 4 Sport Turismo 243 KW 2.9 4 Sport Turismo 2.894 cc 2.9 4 Sport Turismo 8,9 lt/100 km 2.9 4 Sport Turismo 2.9 4 Sport Turismo
2.9 4S 2.9 4S 126.882 € 2.9 4S Sequenziale 2.9 4S 324 KW 2.9 4S 2.894 cc 2.9 4S 8,3 lt/100 km 2.9 4S 2.9 4S
2.9 4S Executive 2.9 4S Executive 141.034 € 2.9 4S Executive Sequenziale 2.9 4S Executive 324 KW 2.9 4S Executive 2.894 cc 2.9 4S Executive 8,5 lt/100 km 2.9 4S Executive 2.9 4S Executive
2.9 4S Sport Turismo 2.9 4S Sport Turismo 130.298 € 2.9 4S Sport Turismo Sequenziale 2.9 4S Sport Turismo 324 KW 2.9 4S Sport Turismo 2.894 cc 2.9 4S Sport Turismo 8,7 lt/100 km 2.9 4S Sport Turismo 2.9 4S Sport Turismo
4.0 GTS 4.0 GTS 149.696 € 4.0 GTS Sequenziale 4.0 GTS 353 KW 4.0 GTS 3.996 cc 4.0 GTS 10,7 lt/100 km 4.0 GTS 4.0 GTS
4.0 GTS Sport Turismo 4.0 GTS Sport Turismo 152.624 € 4.0 GTS Sport Turismo Sequenziale 4.0 GTS Sport Turismo 353 KW 4.0 GTS Sport Turismo 3.996 cc 4.0 GTS Sport Turismo 10,7 lt/100 km 4.0 GTS Sport Turismo 4.0 GTS Sport Turismo
4.0 Turbo S 4.0 Turbo S 195.446 € 4.0 Turbo S Sequenziale 4.0 Turbo S 463 KW 4.0 Turbo S 3.996 cc 4.0 Turbo S 10,7 lt/100 km 4.0 Turbo S 4.0 Turbo S
4.0 Turbo S Executive 4.0 Turbo S Executive 209.232 € 4.0 Turbo S Executive Sequenziale 4.0 Turbo S Executive 463 KW 4.0 Turbo S Executive 3.996 cc 4.0 Turbo S Executive 10,9 lt/100 km 4.0 Turbo S Executive 4.0 Turbo S Executive
4.0 Turbo S Sport Turismo 4.0 Turbo S Sport Turismo 199.838 € 4.0 Turbo S Sport Turismo Sequenziale 4.0 Turbo S Sport Turismo 463 KW 4.0 Turbo S Sport Turismo 3.996 cc 4.0 Turbo S Sport Turismo 11,0 lt/100 km 4.0 Turbo S Sport Turismo 4.0 Turbo S Sport Turismo

Versioni precedenti

Indietro Avanti
Porsche
Inserisci annuncio Inserisci annuncio
Cerca un concessionario Cerca un concessionario

Panamera - I nostri consigli

  • Le versioni che consigliamo

    Porsche Panamera ha varie motorizzazioni, partendo dal 3.6 V6 sino ai poderosi V8 delle Turbo da oltre 500CV, con trazione posteriore o volendo gradita integrale. Più appetibile per i costi variabili nazionali le turbodiesel o E-Hybrid, meno prestanti però.
  • Il valore dell'usato

    La serie 970 Panamera, prossima all’abbandono dei mercati, rimane auto ambita anche sul fronte usato, con tendenza di mantenere un buon valore, sopra la media nel breve termine, anche se non come le storiche spider o coupé due porte di Stoccarda. Diffusa maggiormente in Italia con motori diesel.
  • Storia del modello

    Storico passo verso le berline di sportività ma anche gran lusso quello compiuto da Porsche nel 2010 con il debutto della Panamera, il cui nome è ispirato alla Carrera panamericana degli anni Cinquanta. La prima generazione, dopo un restyling nel 2013, cede il passo alla seconda a fine 2016.
Modelli top Porsche
Ultime prove e news su: Porsche Panamera