Attenzione: la versione di Internet Explorer che stai utilizzando non permette una corretta visualizzazione.
Moto.it è ottimizzato per Internet Explorer 9 o superiore, oppure puoi utilizzare altri browser come Chrome, Firefox o Safari.
Prove |
Porsche Panamera Sport Turismo incarna dal punto di vista tecnologico e dinamico tutto quello che si potrebbe volere da una vettura. Noi abbiamo cercato di studiarla e ve la offriamo in tutti i suoi 5 metri di lunghezza... in pratica abbiamo realizzato un documentario!
Prove |
Abbiamo provato Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid, una vettura speciale, molto interessante per prestazioni e per dimostrazione di tecnologia/scenario tecnologico che si sta per presentare
Prove |
Abbiamo provato la nuova Porsche Panamera 4 E-Hybrid, vettura con cui la casa di Weissach dimostra di che pasta è fatta nel mondo dell’ibrido plug in
Prove |
La nuova Panamera eleva all'ennesima potenza il concetto di sportività in business-class della versione precedente, diventando più tecnologica e capace di prestazioni eccezionali
Prove |
Abbiamo provato in condizioni reali la Porsche Panamera S E-Hybrid per scoprire quanto possa consumare guidata al massimo delle sue potenzialità. I risultati sono stati sorprendenti
Prove |
Abbiamo messo alla prova in una gara di 24 ore la Porsche Panamera S E-Hybrid per scoprire quanto può consumare in condizioni reali un'auto plug in da più di 400 CV. I risultati sono strabilianti
Prove |
La Porsche Panamera Turbo può essere una grande compagna di viaggio, ma basta un istante per trasformarla in una vera supercar a quattro posti. Il motore è sensazionale, così come la risposta di telaio, PDK e sterzo. Ma il peso rimane elevato
Prove |
Abbiamo messo a confronto nell'arco di un viaggio verso Spa-Francorchamps le Porsche Macan S e Panamera alimentate a gasolio, scoprendo qualità inaspettate da parte di entrambe
Prove |
Precisa nei tratti guidati e confortevole in autostrada, la Porsche Panamera diesel sa unire sportività e spirito turistico strizzando l'occhio ai consumi. Peccato solo per il peso elevato
Prove |
In listino a 123.299 euro la nuova ibrida plug-in percorre una trentina di km ad emissioni zero assicurando, allo stesso tempo, prestazioni da vera Porsche. Si guida bene anche se a basse velocità il recupero dell'energia si fa ancora sentire
Prove |
La Porsche Panamera 4S restyling punta tutto sul nuovo V6 biturbo che sostituisce il precedente V8 aspirato. Migliorano i consumi, ma anche le prestazioni e il piacere di guida. Peccato solo per il bagagliaio, davvero stringato per un'auto di 5 m
Prove |
Veleggiare è il termine utilizzato da Porsche per descrivere velocemente la modalità più "eco" della Panamera. 13 km/l e prestazioni da vera Porsche a 111.186 Euro