10 Panda 4x4 per il concorso Coca-Cola

Pubblicità
Il 10 febbraio verranno premiati i vincitori del concorso Vivi lo Spirito Olimpico con gli Orsi Coca-Cola
22 febbraio 2006

Il 10 febbraio si è conclusa la promozione nazionale “Vivi lo Spirito Olimpico con gli Orsi Coca-Cola” e domani saranno premiati i 10 vincitori che si sono aggiudicati altrettante Fiat Panda 4x4, il “fuoristrada” più venduto in Italia.

La cerimonia si svolgerà alle ore 18 presso lo Sponsor Village di Torino e vedrà la partecipazione di Francesco Cimmino, Responsabile Marketing Fiat per il mercato Italia e Nicola Kettlitz, General Manager Coca-Cola Torino 2006 Olympic Project. Saranno proprio loro a consegnare le chiavi delle Panda 4x4, la “supercompatta” integrale che evoca subito la voglia di viaggiare in completa libertà, anche in luoghi poco accessibili alle vetture tradizionali. Senza però nulla togliere al piacere di guida che si può provare nelle strette vie di un centro urbano.

Dunque, Panda 4x4 è l'ideale per chi desidera sia le doti "off-road" sia la maneggevolezza e l'eleganza estetica di una “cittadina”. Non solo. Insieme alle nuovissime Panda Cross e Fiat Sedici, la simpatica Panda 4x4 rappresenta perfettamente il concetto “QUATTROXQUATTROXTUTTI” con il quale Fiat ritorna nel mondo dei fuoristrada con la chiara intenzione di offrire a tutti il divertimento e la sicurezza che solo una trasmissione integrale può regalare.

Infine, sarà ospite della cerimonia Helena Hellwig, la giovane cantante italiana che ha scritto ed eseguito “We stand together” (colonna sonora Coca-Cola per il Viaggio della Fiamma Olimpica ed i XX Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006) e che sarà una delle protagoniste tra le giovani proposte del Festival di Sanremo 2006.

Pubblicità