A volte tornano: Giannini Reborn!

A volte tornano: Giannini Reborn!
Pubblicità
Alfonso Rago
  • di Alfonso Rago
Nuova collaborazione per il costruttore romano all’insegna dei concetti di sportività, artigianalità, personalizzazione, esclusività.
  • Alfonso Rago
  • di Alfonso Rago
15 marzo 2024

Ci sono notizie che allargano il cuore degli appassionati e fanno sussultare l'animo: è di queste ore l'ufficializzatone del ritorno in grande stile nel mondo più esclusivo e glamour delle quattro ruote per lo storico marchio Giannini.

Il costruttore romano, la cui storia ha superato il secolo di vita visto che l'inizio delle attività avvenne a far data dal 1922 come officina specializzata di riparazioni meccaniche nella rete di assistenza del marchio Itala, torna infatti sul mercato dell’automobile attraverso una speciale collaborazione che la vedrà portare al debutto un prodotto assolutamente unico nel suo genere.

La Giannini Automobili della famiglia Polverelli ha siglato un accordo di collaborazione con la società romana Impero di Fabrizio Grandi, licenziataria del programma Giannini Reborn di cui è responsabile: l’accordo è destinato a concretizzarsi nel giro delle prossime settimane con la presentazione del primo esemplare di una spettacolare supercar ad alte prestazioni destinata a creare un ponte ideale tra la centenaria tradizione Giannini nel settore delle automobili sportive e le aspettative della clientela del XXI Secolo.

«Siamo entusiasti di far parte di questa collaborazione e dell’impegno profuso fin qui da tutti coloro che lavorano attorno al progetto Giannini Reborn - dice Silvia Polverelli, consigliere delegato di Giannini Automobili - Comune a tutte le parti coinvolte è la condivisione dei valori fondanti del marchio Giannini che ci hanno accompagnato fin qui da oltre un secolo».

A questo punto, non resta che pazientare per poco più di un mese: a maggio la nuova creatura verrà svelata in tutta la sua bellezza, in pieno Giannini Style...

Argomenti

Pubblicità