36° motor show

Abarth al Motor Show di Bologna 2011

-

Il brand dello Scorpione porterà quattro novità mondiali alla prossima rassegna motoristica emiliana, oltre a presentare il programma sportivo per la stagione 2012

Abarth al Motor Show di Bologna 2011

Abarth si presenta al Salone di Bologna con quattro anteprime mondiali.  Si parte dalla nuovissima 595 da 160 CV, proposta nelle due versioni "turismo" e "competizione", concettualmente ispirata allo storico modello 595 che Karl Abarth presentò nel 1963 come derivazione della Fiat 500.

Terza vettura proposta in anteprima è la 695 "Assetto Corse", destinata alle competizioni su pista che quest'anno debutterà nei trofei monomarca. La nuova vettura andrà ad affiancare la 500 "Assetto Corse", protagonista in questi ultimi tre anni in pista.

La quarta vettura che sarà presentata al Motorshow di Bologna è una nuova Limited Edition: si tratta dell'Abarth Punto scorpione, dedicata a tutti coloro che amano misurarsi in ogni tipo di sfida.

Ad accompagnare la nuova Limited Edition sarà il winter kit "Abarth Nitro", un nuovo pacchetto invernale che annovera al suo interno anche la tavola da snowboard "Nitro Powered by Abarth".

Il brand dello Scorpione lancia inoltre il sito di e-commerce dedicato a tutto il merchandising ufficiale, introducendo inoltre i servizi per il cliente all'interno dell'applicazione per iPhone "Abarth24h mobile".

Il Salone di Bologna è infine il palcoscenico ideale per presentare il programma sportivo di Abarth per la stagione 2012. La formula con cui sono stati ideati i trofei anche quest'anno, tra cui il “Make it Your Race”, è stata pensata per rendere possibile la partecipazione al trofeo ad un costo accessibile.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Abarth 500
Altri su Abarth Punto Evo
  • Abarth Punto Supersport: serie limitata a 199 esemplari edizione limitata 28 mag 2012

    Abarth Punto Supersport: serie limitata a 199 esemplari

    News | Arriva nelle concessionarie l'Abarth Punto Supersport. Dotata di un propulsore da 180 CV di potenza verrà prodotta in tiratura limitata a 199 esemplari e proposta ad un prezzo di 21.900 euro IVA inclusa
  • Abarth: a supporto del Goodwood Aviation Show partenrship 20 mar 2012

    Abarth: a supporto del Goodwood Aviation Show

    News | Il brand sportivo del Gruppo Fiat supporterà la manifestazione aerea del celebre Festival of Speed di Goodwood (29 giugno – 1 luglio), grazie ad un aereo acrobatico personalizzato con i loghi tipici dello Scorpione
  • Abarth al Motor Show di Bologna 2011 36° motor show 21 nov 2011

    Abarth al Motor Show di Bologna 2011

    News | Il brand dello Scorpione porterà quattro novità mondiali alla prossima rassegna motoristica emiliana, oltre a presentare il programma sportivo per la stagione 2012
Modelli top Abarth
Maggiori info
Abarth
Abarth