36° motor show

Jeep al Motor Show di Bologna 2011

-

Il brand americano del Gruppo Fiat sarà presente al 36° Motor Show di Bologna con le principali vetture della gamma, anche in limited edition

Jeep al Motor Show di Bologna 2011

Protagonista dello stand Jeep al 36° Motor Show sarà il nuovo Grand Cherokee SRT8. Equipaggiato con il nuovo propulsore HEMI 6,4 litri V8 capace di erogare fino a 470 CV, il fuoristrada più performante della gamma Jeep sarà esposto in anteprima per il pubblico italiano nella colorazione Red con interni in pelle Black.

Rispetto al modello “normale” la versione SRT8 (che arriverà sul mercato italiano nel primo trimestre 2012) presenta un profilo ribassato e un design parzialmente modificato per favorire le prestazioni aerodinamiche e per trasmettere maggiormente l’idea di forza e aggressività. I cerchi hanno un diametro da 20 pollici e gli interni sono ispirati alle vetture da corsa, in particolare il volante SRT con comandi del cambio integrati.

L’altra novità dello spazio espositivo Jeep è il Wrangler, proposto in edizione speciale Arctic, ispirata al tema dell’inverno e contraddistinta dalla tonalità Winter Chill e dagli interni neri Tectonic, oltre che per i cerchi neri da 17 pollici, per l’hard top in tinta e gli accessori Mopar, mentre la motorizzazione prevista rimane il turbodiesel da 2.8 litri. Questo inedito allestimento sarà disponibile con la configurazione a due e a quattro porte nel primo trimestre 2012.

Accanto a queste due novità, l'area espositiva ospiterà  anche gli altri modelli della gamma Jeep. I visitatori avranno la possibilità di vedere il Grand Cherokee nell’allestimento top di gamma denominato Overland, equipaggiato con il propulsore turbodiesel V6 3.0 CRD da 241 CV di potenza dotato di tecnologia Multijet II.

Sarà presente anche il Wrangler Unlimited (versione a passo lungo), con motore turbodiesel da 2.8 litri in grado di erogare 200 CV ed esposto nella colorazione Bright White con interni Black.

Lo stand Jeep esporrà a Bologna anche il Compass, che verrà proposto al pubblico nella configurazione a quattro ruote motrici con motore da 2.2 litri turbodiesel in grado di erogare  163 CV di potenza e con l’inedita colorazione Bright White con interni nero Black.

Non mancherà nemmeno il Cherokee equipaggiato con propulsore 2.8 turbodiesel e che sarà esibito ai visitatori nella tonalità Mineral Gray con interni Black. Nell’area esterna verrà inoltre allestito il Jeep Track, un percorso off-road che consentirà ai visitatori di fare un’esperienza di guida in fuoristrada.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Jeep Grand Cherokee
Altri su Jeep Wrangler
Modelli top Jeep

Nuovo: Jeep Grand Cherokee

Vedi tutti

Nuovo: Jeep Wrangler

Vedi tutti

Usato: Jeep Grand Cherokee

Vedi tutti

Usato: Jeep Wrangler

Vedi tutti
Maggiori info
Jeep
Jeep