Jeep Wrangler

14 modelli
Prezzo: da 38.600 € a 55.000 €
Jeep

Wrangler

Prezzo: da 38.600 a 55.000 €
  • Posti
    • 4
  • Lunghezza
    • Da 422 cm
    • A 433 cm
  • Larghezza
    • Da 187 cm
    • A 189 cm
  • Altezza
    • Da 180 cm
    • A 188 cm
  • Bagagliaio
    • Da 142 dm3
    • A 800 dm3

Perchè comprarla

Incarnazione attuale di un’icona statunitense per il mondo fuoristrada. Con Jeep Wrangler si esibisce, in forma compatta, tutto il fascino tipico derivante dalle gloriose Jeep del secolo scorso, ma con un occhio (minimo) di riguardo al conducente moderno. Apprezzata e appartenente alla fascia comunque alta del segmento, ha tratti forti e netti come allora, trazione integrale con ridotte, altezza elevata da terra: una vera struttura atta ad andare un po’ ovunque e quindi si rinuncia a certo lusso interno, nonostante i costi. Quattro i posti, nei 4,22 metri di ingombro longitudinale, con due porte ma la possibilità di togliere l’hard-top volendo. Limiti, tipici, nella comodità e visibilità ridotte al posteriore, come nel bagagliaio.

Informazioni generali

Marca Jeep
Modello Wrangler
Segmento Pick-up, Suv e Fuoristrada
Inizio produzione 1989
Fine produzione -
Prezzo da 38.600 € a 55.000 €
Peso da 1.903 Kg a 2.086 Kg
Lunghezza da 422 cm a 433 cm
Larghezza da 187 cm a 189 cm
Altezza da 180 cm a 188 cm
N.Posti 4
Bagagliaio da 142 dm3 a 800 dm3

Allestimenti (14)

Benzina
PREZZO euro
CAMBIO
POTENZA
KW(Cv)
CILINDRATA cm3
CONSUMO litri/100 km
misto
 
3.6 V6 Sahara Auto 3.6 V6 Sahara Auto 43.950 € 3.6 V6 Sahara Auto Automatico 3.6 V6 Sahara Auto 209 KW 3.6 V6 Sahara Auto 3.604 cc 3.6 V6 Sahara Auto 11,3 lt/100 km 3.6 V6 Sahara Auto 3.6 V6 Sahara Auto
2.0 Turbo Rubicon 2.0 Turbo Rubicon 55.000 € 2.0 Turbo Rubicon Sequenziale 2.0 Turbo Rubicon 200 KW 2.0 Turbo Rubicon 1.995 cc 2.0 Turbo Rubicon 11,5 lt/100 km 2.0 Turbo Rubicon 2.0 Turbo Rubicon
2.0 Turbo Sahara 2.0 Turbo Sahara 55.000 € 2.0 Turbo Sahara Sequenziale 2.0 Turbo Sahara 200 KW 2.0 Turbo Sahara 1.995 cc 2.0 Turbo Sahara 11,5 lt/100 km 2.0 Turbo Sahara 2.0 Turbo Sahara
Diesel
PREZZO euro
CAMBIO
POTENZA
KW(Cv)
CILINDRATA cm3
CONSUMO litri/100 km
misto
 
2.8 CRD DPF Sahara Auto 2.8 CRD DPF Sahara Auto 40.000 € 2.8 CRD DPF Sahara Auto Automatico 2.8 CRD DPF Sahara Auto 147 KW 2.8 CRD DPF Sahara Auto 2.776 cc 2.8 CRD DPF Sahara Auto 8,1 lt/100 km 2.8 CRD DPF Sahara Auto 2.8 CRD DPF Sahara Auto
2.8 CRD Sport Auto 2.8 CRD Sport Auto 38.600 € 2.8 CRD Sport Auto Automatico 2.8 CRD Sport Auto 147 KW 2.8 CRD Sport Auto 2.777 cc 2.8 CRD Sport Auto 8,1 lt/100 km 2.8 CRD Sport Auto 2.8 CRD Sport Auto
2.8 CRD Sahara Auto 2.8 CRD Sahara Auto 42.200 € 2.8 CRD Sahara Auto Automatico 2.8 CRD Sahara Auto 147 KW 2.8 CRD Sahara Auto 2.777 cc 2.8 CRD Sahara Auto 8,1 lt/100 km 2.8 CRD Sahara Auto 2.8 CRD Sahara Auto
2.8 CRD Rubicon Auto 2.8 CRD Rubicon Auto 42.200 € 2.8 CRD Rubicon Auto Automatico 2.8 CRD Rubicon Auto 147 KW 2.8 CRD Rubicon Auto 2.777 cc 2.8 CRD Rubicon Auto 8,6 lt/100 km 2.8 CRD Rubicon Auto 2.8 CRD Rubicon Auto
2.8 CRD DPF Sport Auto 2.8 CRD DPF Sport Auto 40.350 € 2.8 CRD DPF Sport Auto Automatico 2.8 CRD DPF Sport Auto 147 KW 2.8 CRD DPF Sport Auto 2.776 cc 2.8 CRD DPF Sport Auto 8,8 lt/100 km 2.8 CRD DPF Sport Auto 2.8 CRD DPF Sport Auto
2.8 CRD DPF Sahara Auto 2.8 CRD DPF Sahara Auto 43.950 € 2.8 CRD DPF Sahara Auto Automatico 2.8 CRD DPF Sahara Auto 147 KW 2.8 CRD DPF Sahara Auto 2.776 cc 2.8 CRD DPF Sahara Auto 8,8 lt/100 km 2.8 CRD DPF Sahara Auto 2.8 CRD DPF Sahara Auto
2.8 CRD DPF Rubicon Auto 2.8 CRD DPF Rubicon Auto 43.950 € 2.8 CRD DPF Rubicon Auto Automatico 2.8 CRD DPF Rubicon Auto 147 KW 2.8 CRD DPF Rubicon Auto 2.776 cc 2.8 CRD DPF Rubicon Auto 8,8 lt/100 km 2.8 CRD DPF Rubicon Auto 2.8 CRD DPF Rubicon Auto
2.8 CRD DPF Golden Eagle Auto 2.8 CRD DPF Golden Eagle Auto 47.750 € 2.8 CRD DPF Golden Eagle Auto Automatico 2.8 CRD DPF Golden Eagle Auto 147 KW 2.8 CRD DPF Golden Eagle Auto 2.776 cc 2.8 CRD DPF Golden Eagle Auto 8,8 lt/100 km 2.8 CRD DPF Golden Eagle Auto 2.8 CRD DPF Golden Eagle Auto
2.2 Mjt II Sport 2.2 Mjt II Sport 48.000 € 2.2 Mjt II Sport Sequenziale 2.2 Mjt II Sport 147 KW 2.2 Mjt II Sport 2.143 cc 2.2 Mjt II Sport 9,0 lt/100 km 2.2 Mjt II Sport 2.2 Mjt II Sport
2.2 Mjt II Sahara 2.2 Mjt II Sahara 55.000 € 2.2 Mjt II Sahara Sequenziale 2.2 Mjt II Sahara 147 KW 2.2 Mjt II Sahara 2.143 cc 2.2 Mjt II Sahara 9,0 lt/100 km 2.2 Mjt II Sahara 2.2 Mjt II Sahara
2.2 Mjt II Rubicon 2.2 Mjt II Rubicon 55.000 € 2.2 Mjt II Rubicon Sequenziale 2.2 Mjt II Rubicon 147 KW 2.2 Mjt II Rubicon 2.143 cc 2.2 Mjt II Rubicon 9,0 lt/100 km 2.2 Mjt II Rubicon 2.2 Mjt II Rubicon

Versioni precedenti

Indietro Avanti
Jeep
Inserisci annuncio Inserisci annuncio
Cerca un concessionario Cerca un concessionario

Wrangler - I nostri consigli

  • La versione che consigliamo

    Disponibile benzina, più esosa e dotata, oppure onesta diesel cui se si pensi di farne un uso frequente e anche urbano, visto il costo elevato già di base, possibile inserire dotazioni maggiori nelle versioni top di gamma.
  • Il valore dell'usato

    Tiene bene il proprio valore e ha una più che discreta appetibilità anche quando usata dopo vari anni, la Jeep Wrangler. Diffusa in Italia maggiormente con motori a gasolio, denota anche una buona affidabilità tecnica, pur sapendo che qualora capiti, la manutenzione straordinaria è meglio affidarla alla rete o a uno specialista di Jeep.
  • Storia del modello

    Debutta nel 1986 quale sostituta della CJ, ovviamente rispettando la tradizione di telaio e trasmissione adatti fuoristrada vero, in misura media, con qualche occhio di possibile riguardo per l’uso anche stradale. Già la prima Wrangler della AMC non eredita però tutto differenziandosi leggermente dalle storiche Jeep che l’anno preceduta, per i sistemi propulsivi parzialmente condivisi al tempo con la Cherokee. Un primo aggiornamento nel 1996, con la YJ sostituita dalla TJ e dotata di migliori sospensioni, poi un secondo nel 2006, con la JK, a sua volta declinata in molte differenti versioni secondo gli usi.
Ultime prove e news su: Jeep Wrangler