Alex Zanardi, il messaggio del Presidente Conte: «Tutta l'Italia lotta con te»

Alex Zanardi, il messaggio del Presidente Conte: «Tutta l'Italia lotta con te»
Pubblicità
Il premier Giuseppe Conte manda un messaggio di incoraggiamento ad Alex Zanardi, coinvolto in un grave incidente su una handbike
19 giugno 2020

«Mai ti sei arreso e con la tua straordinaria forza d'animo hai superato mille difficoltà. Forza Alex #Zanardi, non mollare. Tutta l'Italia lotta con te»: questo è il messaggio del premier Giuseppe Conte ad Alex Zanardi, che in questo momento versa in gravi condizioni in ospedale a Siena dopo un incidente con la handbike nei pressi di Pienza. Il presidente del Comitato Italiano Paralimpico, Luca Pancalli, dice: «Sono sconvolto, senza parole. Una notizia terribile. Siamo nelle mani dei medici e confidiamo nella forza di Alex». Federica Pellegrini, campionessa olimpica di nuoto, scrive su Instagram: «Forza Alex...cazzo adesso devi mettercela tutta». 

«Hai aiutato la campagna senza pensarci un attimo . Sei una splendida persona e un esempio di Resilienza e Vita. Caro Alex ti sono vicino e ti mando un forte abbraccio», scrive Lapo Elkann su Twitter. «Forza Alex, siamo tutti con te. Ci hai insegnato che non c'è battaglia che non si possa vincere, vinci anche questa!», twitta il Ministro dei Trasporti, Paola De Micheli. «Forza amico mio! Non devi mollare neanche adesso. Io, e non solo, sono con te», il messaggio di Giusy Versace, atleta paralimpica come Zanardi.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...