AMG Driving Academy Italia 2020: ripartono da Vallelunga le attività della scuola di guida sportiva

Pubblicità
Riprende l’attività la scuola della Stella dedicata all’apprendimento della guida sportiva in pista e sul ghiaccio
24 giugno 2020

Dopo l’emergenza Covid-19 riprendono le attività dell’AMG Driving Academy Italia, la scuola di guida sportiva in pista di Mercedes.

Il primo appuntamento è in programma il prossimo 28 luglio all’Autodromo di Vallelunga con un corso AMG Performance Training. Il calendario 2020 prevede 7 corsi, tra luglio e dicembre, con cinque sessioni AMG Performance Training e due AMG Winter Sporting organizzate sul Ghiacciodromo di Livigno.

Tra le novità della ripartenza la possibilità per tutti i nuovi clienti che hanno acquistato, con contratti stipulati dal 1 maggio al 30 settembre, un qualsiasi modello della gamma Mercedes-AMG l’accesso gratuito ad uno dei corsi in calendario.

«Tornare in pista dopo il lungo stop che ci ha tenuti lontani dai circuiti è una grande emozione, per noi e per i tanti appassionati che attendevano la riapertura delle attività», ha dichiarato Massimo Arduini, responsabile dell’AMG Driving Academy Italia. «Una nuova fase che affrontiamo con passione, professionalità e gli standard di sicurezza che hanno sempre contraddistinto le nostre attività, adeguando ogni momento dei nostri corsi alle direttive igenico sanitarie prescritte dall’emergenza Covid-19. Riaccendiamo i motori e torniamo finalmente a guidare automobili da sogno».

Argomenti

Pubblicità