Arriva in Italia il profumo Mercedes-Benz

Arriva in Italia il profumo Mercedes-Benz
Pubblicità
Emiliano Perucca Orfei
E' stata presentata nel cuore di Milano la nuova fragranza della Stella dedicata all'uomo. Sarà acquistabile nei Mercedes-Benz Store e nelle migliori profumerie
25 gennaio 2012

Presentato lo scorso anno a Cannes nel corso dell'evento di Tax Free World Association 2011, il Mercedes-Benz Parfume arriva anche in Italia.

Realizzata da Olivier Cresp (Firmenich) per l'uomo, la nuova fragranza della Stella sarà inizialmente venduta nei Mercedes-Benz Store (8 in Italia) per arrivare tra qualche settimana anche nelle profumerie.

Al nuovo profumo, ulteriore ampliamento della gamma accessori Mercedes-Benz che nel prossimo futuro potrebbe addirittura ampliarsi nell'area degli accessori di design per la Casa, si affiancano anche un after-shave e prossimamente anche un deodorante ed un gel doccia.

Il profumo coniuga le nuance dei legni pregiati ad una freschezza floreale, con una nota di testa che richiama gli agrumi: bergamotto calabrese, limone e mandarino nello specifico. Il cuore della fragranza è un mix di pepe Bourbon, noce moscata, violetta e resina di galbano. La nota di base, invece, conferisce un finale speziale al profumo, caratterizzato anche dal legno di cedro americano, erba di vetiver e patchouli.

Il nuovo prodotto nasce con la volontà di suscitare emozioni, che del resto è anche uno degli obiettivi naturali di una vettura premium come una Mercedes-Benz: l'automobile, come un oggetto di design, un capo di abbigliamento o un profumo rappresenta spesso una scelta di cuore ed una espressione di identità e stile di vita.

Il costo del profumo della Stella è di 51 euro per la versione da 40 ml, 62 euro per la 60 ml e 81 per la più generosa versione da 100 ml.

Argomenti

Pubblicità