AsConAuto: una Panda per Cascia, colpita dal terremoto

AsConAuto: una Panda per Cascia, colpita dal terremoto
Pubblicità
AsConAuto ha donato una Fiat Panda al comune di Cascia, località colpita dal sisma del 24 agosto scorso
31 gennaio 2017

L'Associazione Consorzi Concessionari Auto, tramite la Fondazione AsConAuto Solidale, lancia una nuova iniziativa di beneficenza, volta ad aiutare una località colpito dal terremoto occorso nel Centro Italia. Si tratta del comune di Cascia, sede del suggestivo santuario di Santa Rita

La Società Gestione Consorzi, rappresentata da Stefano Mecheri, ha donato una Fiat Panda al Comune di Cascia; si tratta della prima fase di un progetto volto a supportare una comunità fortemente colpita dal sisma dello scorso 24 agosto. 

«Oltre 18.000 aziende del sistema AsConAuto e il loro coinvolgimento in progetti come questo rappresentano una vera forza e costituiscono un grande moltiplicatore, anche tramite piccole offerte, per raccogliere grandi cifre in modo da rendere concreti grandi obiettivi», spiega Giorgio Boiani, vicepresidente di AsConAuto e segretario della Fondazione AsConAuto Solidale.

Le chiavi della Fiat Panda sono state consegnata al sindaco di Cascia, Gino Emili. La donazione è stata provvidenziale, visto che l'auto precedentemente utilizzata dal comune è stata data in uso ad una famiglia locale per rifugiarvisi in caso di nuove scosse.

Pubblicità
Caricamento commenti...