Aston Martin, Sebastian Vettel al volante della DBX [Video]

Pubblicità
Aston Martin ha diffuso un video che vede protagonisti Sebastian Vettel, pilota della casa di Gaydon in F1, e il SUV DBX
1 aprile 2021

Il nuovo inizio di Sebastian Vettel con l'Aston Martin in Formula 1 non è stato dei migliori. Il quattro volte campione del mondo, nel weekend di gara del GP del Bahrain, si è visto rifilare cinque punti di penalità per non aver rispettato le bandiere gialle in qualifica e per l'incidente con Esteban Ocon domenica. Vettel sembra molto più a suo agio con la DBX che con la sua monoposto, la AMR21, con cui non è ancora scattato il feeling giusto. Lo scopriamo osservando il video che la casa di Gaydon ha diffuso per celebrare l'arrivo di Vettel e, nel contempo, sottolineare le qualità del primo SUV della sua storia.

Le immagini mostrano Vettel sfrecciare sulla DBX sulla neve, con il sorriso delle grandi occasioni, e ammirare l'aurora boreale, verde come la monoposto che impiegherà nella stagione 2021 di F1. Nel video, Vettel parla di un «nuovo capitolo» di fronte a sé. «Mi sono unito a una nuova famiglia, e c'è molto entusiasmo», spiega Sebastian. Toni all'insegna dell'ottimismo, e, soprattutto, riflettori puntati su DBX, il SUV che dovrebbe risollevare le sorti di Aston Martin. Portato al debutto durante la pandemia di COVID-19, DBX è la grande speranza del presente della casa di Gaydon.

Questo in attesa dell'elettrificazione della gamma. Secondo i piani del CEO Tobias Moers, reclutato da AMG dal presidente esecutivo Lawrence Stroll, Aston nel 2025 porterà sul mercato un SUV e una sportiva 100% elettrici. E, entro il 2030, la metà delle vetture nella gamma della casa di Gaydon sarà a batteria. Il presente, invece, si incentra sulla DBX e sull'impegno in F1, vetrina promozionale in cui Aston Martin ha piazzato anche la Vantage e la DBX come Safety Car e Medical Car, dividendo gli impegni con Mercedes. E, in questo contesto, l'apporto di un quattro volte campione del mondo di F1 come Vettel in veste di testimonial di lusso può essere vincente. In attesa di esserlo anche in pista. 

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...
Aston Martin DBX
Tutto su

Aston Martin DBX

Aston Martin

Aston Martin
Viale Certosa, 187
20149 Milano (MI) - Italia
02 4351 0988
info@astonmartinmilano.it
https://www.astonmartin.com/en/dealers/aston-martin-milano

  • Prezzo da 219.656
    a 301.264 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 504 cm
  • Larghezza 200 cm
  • Altezza 168 cm
  • Bagagliaio
  • Peso da 2.320
    a 2.375 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
Aston Martin

Aston Martin
Viale Certosa, 187
20149 Milano (MI) - Italia
02 4351 0988
info@astonmartinmilano.it
https://www.astonmartin.com/en/dealers/aston-martin-milano