Aston Martin Valkyrie: perfetta per scaldare un panino alla Gordon Ramsay [VIDEO]

Aston Martin Valkyrie: perfetta per scaldare un panino alla Gordon Ramsay [VIDEO]
Pubblicità
Simone Lelli
  • di Simone Lelli
Il famoso chef ha cotto un "grilled cheese sandwich" sopra il V12 della Aston Martin Valkyrie
  • Simone Lelli
  • di Simone Lelli
24 agosto 2023

Il famoso chef Gordon Ramsay ha fatto nuovamente parlare di sé, ma questa volta non per le sue abilità culinarie, bensì per una tecnica di cottura alquanto insolita. Il noto chef britannico ha condiviso recentemente un video su TikTok in cui ha svelato il suo metodo unico per riscaldare un panino. Ma c'è un piccolo dettaglio: ha utilizzato una delle auto più costose al mondo per farlo.

Al suo interno la Aston Martin Valkyrie monta un V12 da 1.200 CV, un 6.2 litri che il famoso cuoco ha definito come "sexy". Nel video, dopo aver fatto il panino al formaggio e averlo messo nella carta stagnola, Ramsay ha messo il sandwich sul motore, per poi chiudere il cofano e partire a fare un giro.

Il risultato finale, oltre che un giro su una delle auto più belle di sempre, è stato un panino riscaldato a puntino, che il cuoco ha poi mangiato davanti la telecamera.

@gordonramsayofficial A little Sunday Funday at the track making a Grilled Cheese that actually melts….with a grill like no other….right @Aston Martin ?? #TikTokCooks ♬ The Business - Tiësto

Argomenti

Pubblicità