Audi A4 Avant Jon Olsson Camo Edition: solo per la Svezia

Audi A4 Avant Jon Olsson Camo Edition: solo per la Svezia
Pubblicità
Verrà realizzata in soli 50 esemplari che saranno commercializzati in Svezia l'Audi A4 Avant Jon Olsson Camo Edition, edizione speciale realizzata in collaborazione con lo sciatore Jon Olsson
14 febbraio 2014

La Casa di Ingolstadt e lo sciatore professionista Jon Olsson hanno unito le loro forze per dare luogo ad una collaborazione che ha portato alla realizzazione dell'Audi A4 Avant Jon Olsson Camo Edition, edizione limitata per il mercato svedese che presenta una inedita colorazione mimetica invernale.

L'Audi A4 Avant Jon Olsson Camo Edition trae ispirazione dalla RS6 Avant di Jon Olsson, e si caratterizza per un corpo vettura grigio spezzato da inserti bianchi e neri come le tute mimetiche invernali dei soldati, mentre le trame geometriche regolari sono tipiche degli aerei e dei mezzi da combattimento svedesi.

Dotata di gruppi ottici di tipo xenon plus, l'Audi A4 Avant Jon Olsson Camo Edition propone delle sospensioni rivisitate nell'assetto e un box per il tetto dedicato, oltre a delle sellerie sportive e ad un volante con comandi integrati.

Al di sotto del cofano dell'Audi A4 Avant Jon Olsson Camo Edition pulsa un'unità da 2.0 litri TDI in grado di sviluppare fino a 177 CV di potenza massima.

«Penso che questa sia la cosa più bella che mi potesse ancora capitare – ha dichiarato Jon Olsson - ho sempre avuto dei grandi sogni. In tutto ciò che ho fatto ho sempre mirato al top, ma quando ho visto una cosa del genere su una rivista ho capito che era ciò che stavo sognando!».

La produzione dell'Audi A4 Avant Jon Olsson Camo Edition sarà limitata a soli 50 esemplari, e verrà proposta ad un prezzo pari a 399.900 corone svedesi (circa 45.265 euro).

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...
Audi A4 Avant
Tutto su

Audi A4 Avant

Audi

Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona (VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html

  • Prezzo da 45.500
    a 63.600 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 476 cm
  • Larghezza 185 cm
  • Altezza 144 cm
  • Bagagliaio da 495
    a 1.510 dm3
  • Peso da 1.595
    a 1.860 Kg
  • Segmento Station Wagon
Audi

Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona (VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html