Audi SQ5 TDI exclusive concept

Audi SQ5 TDI exclusive concept
Pubblicità
La Casa dei Quattro Anelli presenterà a Parigi l'Audi SQ5 TDI exclusive concept. serie limitata realizzata in soli 50 esemplari caratterizzata da nuove soluzioni interne ed esterne
14 settembre 2012

Con una potenza di 313 CV, il SUV Audi SQ5 TDI è il nuovo modello di punta della serie Q5 e allo stesso tempo la prima versione S con motore Diesel nella storia di Audi e per celebrare questa vettura, il costruttore dei Quattro Anelli presenterà al Salone di Parigi la SQ5 TDI exclusive concept, serie limitata realizzata dalla quattro GmbH in soli 50 esemplari caratterizzata da nuove soluzioni per gli interni e un colore dedicato per gli esterni.

Quest'ultimo è il blu ara, sviluppato appositamente per questo modello in serie limitata. Come su tutte le versioni S di Audi, le cover degli specchietti retrovisori esterni presentano una colorazione in alluminio, mentre i fari xeno plus con luci diurne in tecnologia LED sono di serie e nella parte posteriore spiccano i quattro terminali di scarico.

Gli interni della SQ5 TDI Audi exclusive concept presentano una serie di forti contrasti: il volante sportivo multifunzionale in pelle e la manichetta della leva del cambio in pelle nera Nappa fine vengono messi in risalto da una cucitura in contrasto bianco neve, come anche il poggiabraccia centrale e il rivestimento della plancia.

Non passano inosservati, inoltre, i sedili sportivi in pelle nera Nappa fine, anch’essi caratterizzati da una cucitura in contrasto bianco neve e una sezione centrale in pelle nera intrecciata. Questo tipo di lavorazione viene proposto per la prima volta di serie sulla SQ5 TDI Audi exclusive concept.

Il cielo in Alcantara, la tendina a rullo del tettuccio apribile nonché gli inserti e i rivestimenti delle portiere spiccano nel loro colore bianco neve. Gli inserti decorativi sono in frassino lavorato in modo tale da esaltare la marezzatura dell’impiallacciatura a poro aperto.

Sui rivestimenti delle portiere e sui battitacchi si distingue la targhetta “Audi exclusive”. La SQ5 TDI Audi exclusive concept sarà disponibile in una serie limitata di 50 esemplari, contemporaneamente al lancio del modello di serie, previsto per il primo trimestre del 2013.

Pubblicità
Audi SQ5
Tutto su

Audi SQ5

Audi

Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona (VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html

  • Prezzo da 89.550
    a 92.650 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 468 cm
  • Larghezza 189 cm
  • Altezza 164 cm
  • Bagagliaio da 510
    a 1.510 dm3
  • Peso 2.085 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
Audi

Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona (VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html