Novità

Bentley Bentayga, arrivano le V8 Design Series

-

Nuovo allestimento nella gamma della Bentley Bentayga: V8 Design Series esalta l'animo sportivo del SUV di lusso

La gamma della Bentley Bentayga si arricchisce con l'arrivo di un allestimento esclusivo, V8 Design Series, che presenta una serie di accessori dal piglio sportivo firmati Mulliner. La Bentayga V8 Design Series, come si evince dal nome, è dotata di un propulsore V8 biturbo di 4.0 litri in grado di sviluppare fino a 550 CV di potenza e 770 Nm di coppia massima. La vettura copre lo scatto da 0 a 100 km/h in 4,4 secondi e raggiunge la velocità di 290 km/h. 

La Bentayga V8 Design Series offre di serie dei cerchi in lega in tinta Palladium Grey Paragon con loghi autolivellanti, i rivestimenti della plancia in fibra di carbonio con effetto geometrico, le griglie e gli scarichi in colore nero e gli interni in pelle perforata Duotone. Sono quattro le colorazioni abbinabili alla tinta base Beluga:  Pillar Box Red, Orange, Mulliner White o Klein Blue. 

Nell'abitacolo trovano anche posto un cronografo Breitling con quadrante in madeperla incastonato nella plancia, la pedaliera in metallo, i loghi sugli schienali e i tappetini e i battitacco personalizzati. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Bentley Bentayga
Maggiori info
Bentley