Spy

Bentley Bentayga, le foto spia

-

Tempo di test in Lapponia per la Bentley Bentayga restyling: le foto spia

Per la Bentley Bentayga è tempo di rifarsi il look: i nostri fotografi hanno pizzicato un muletto della Bentayga restyling durante un test sulle nevi della Lapponia svedese, vicino al Circolo Polare Artico. Il debutto del primo SUV della casa britannica risale al 2016, e finora non sono state apportate grosse novità dal punto di vista estetico e da quello tecnologico. 

Al momento è difficile capire quanto gli accorgimenti estetici apportati alla Bentayga restyling possano essere profondi; sicuramente sarà uniformata al più recente family feeling dei nuovi modelli di Bentley, come la Continental GT. Probabile che la calandra possa essere modificata, così come i paraurti. 

Sono da attendersi anche migliorie tecnologiche, che portino il sistema di infotaiment della Bentayga al livello di quello di concorrenti meno costose provenienti da casa Audi e Porsche. Il nuovo infotainment dovrebbe essere simile a quello della Continental GT e della Flying Spur. Potrebbero debuttare anche un quadro strumenti interamente digitale e degli ADAS inediti. 

Sul fronte dei propulsori, il motore W12 sarà aggiornato per migliorarne l'efficienza; non sono da aspettarsi grosse novità per il resto della gamma, visto che il V8 è ancora relativamente nuovo. L'unico dubbio concerne una variante diesel; Bentley potrebbe ritornare sui suoi passi e seguire Audi nel proporre nuove opzioni a gasolio. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Bentley Bentayga
Maggiori info
Bentley