Spy

BMW M3 Touring, maxi doppio rene o no? Le foto spia

-

La BMW M3 Touring vanterà il maxi doppio rene di alcune recenti novità della casa dell'Elica o no? La risposta a questo interrogativo arriva dalle nostre foto spia

La nuova BMW M3 Touring è quasi pronta a fare il suo debutto ufficiale: lo dimostrano le foto spia scattate in quel del Nürburgring che vi proponiamo in apertura. Il piglio aggressivo della vettura si evince dal posteriore, con dei paraurti massicci, il generoso diffusore e gli ampi terminali di scarico. Ma il vero punto interrogativo riguarda l'anteriore: la M3 Touring mutuerà il chiacchieratissimo maxi doppio rene dalla M4 coupé e dalla M3 berlina? La risposta è sì, come potrete notare scorrendo le foto. 

Non dovrebbero esserci invece grandi sorprese sotto il cofano, visto che la M3 Touring dovrebbe essere equipaggiata con la stessa soluzione già vista su M3 e M4, un sei cilindri in linea biturbo di 3.0 litri capace di erogare fino a 473 CV di potenza. Una soluzione che, se effettivamente adottata dalla nuova versione, si tradurrebbe in performance meno graffianti, tenendo conto del maggior peso inevitabile per la variante Touring, chiamata a rubare l'attenzione degli appassionati delle wagon pepate alla Audi RS6 Avant.

  • filippo.friedman, Lignana (VC)

    come rovinare la meravigliosa g20....
Inserisci il tuo commento
Altri su BMW Serie 3
Modelli top BMW
Maggiori info
BMW