Bruce Springsteen: l’ATM incrementa i trasporti per il concerto del 3 giugno

Bruce Springsteen: l’ATM incrementa i trasporti per il concerto del 3 giugno
Pubblicità
Nella giornata di oggi lunedì 3 giugno, è in programma il concerto di Bruce Springsteen allo stadio San Siro di Milano. Ecco il servizio ATM per spostamenti e parcheggi
3 giugno 2013

Nella giornata di oggi lunedì 3 giugno, è in programma il concerto di Bruce Springsteen allo stadio San Siro di Milano. Ecco il servizio previsto da ATM per agevolare gli spostamenti degli spettatori nonostante lo sciopero dei trasporti nazionale odierno.

La linea M1 prolunga e potenzia il servizio nella tratta Lotto - Sesto SF con ultima partenza da Lotto all’ 1:10. Inoltre, attiva come di consueto la linea sostitutiva  notturna della M1, con l’ultima corsa in transito da Lotto all’ 1:40 circa.

In superficie, corse aggiuntive per la linea tram 16 e il collegamento bus Segesta - Axum in afflusso, Axum - Monte Falterona - Zavattari - Lotto M1 in deflusso; la linea filobus 90/91 e i bus navetta dai parcheggi di Bisceglie e Molino Dorino verso lo stadio e da piazzale Lotto a San Siro.

Parcheggi

I parcheggi di corrispondenza Lampugnano M1, Bisceglie M1, Molino Dorino M1, Cascina Gobba M2, Famagosta M2, Maciachini M3, San Donato M3, prolungheranno la chiusura fino alle 2:30.

Biglietto

Il biglietto del concerto consente di viaggiare gratuitamente su metropolitana, bus e tram nelle tratte urbane, ad esclusione del Passante Ferroviario, per tutta la giornata di lunedì 3 giugno.

Per viaggiare in metropolitana è necessario ritirare il titolo di viaggio ai distributori automatici ATM a partire da giovedì 30 maggio. Sui mezzi di superficie, invece, è sufficiente esibire il biglietto originale del concerto che vale come titolo di viaggio.

   

 

Pubblicità